Amici 25, Rudy Zerbi dà 3 ad Opi e lancia una frecciatina alla Pettinelli: Emma difende l’allievo

Durante la quinta puntata del pomeridiano di Amici 25, in onda domenica 26 ottobre alle ore 14:00 su Canale 5, gli allievi di canto e di ballo si sono ritrovati ad affrontare nuove gare valutate rispettivamente da Emma Marrone e Rossella Brescia.

Le due ospiti hanno stilato due classifiche, dalle quali sono emersi i nomi degli allievi che hanno spiccato maggiormente e i nomi di quelli che invece si ritrovano ora a rischio eliminazione.

Oggi, Opi ha portato sul palco una cover della canzone My Sharona. Tuttavia, l’allievo di Anna Pettinelli è stato completamente stroncato da Rudy Zerbi, che gli ha dato come voto un 3.

Zerbi boccia Opi, Emma lo difende

Oltre alla grave insufficienza, il professore di canto ha anche detto senza mezzi termini che, secondo il suo parere, Opi ha letteralmente distrutto un brano classico degli anni 80: “Mi hai rovinato un ricordo, ho sofferto proprio. Se la tua prof è contenta così va bene”.

A quel punto, la Pettinelli è intervenuta in difesa del suo allievo: “Ma ce le hai l’orecchie? Io sono contenta della sua energia e della sua voglia di migliorare”.

Zerbi ha ribattuto, lanciando una vera e propria frecciatina alla collega: “Volevo dire che a differenza di Anna io non alzo il voto in base agli applausi che fa il pubblico”.

Maria De Filippi ha poi dato la parola ad Emma Marrone, che invece non si è trovata d’accordo con Rudy:

“3 è esagerato Rudy, dai posso dì? Opi hai una percezione dello spazio di uno che non è la prima volta che si esibisce. Mi sei piaciuto, ti ho visto divertito e dentro al pezzo, eri anche un po’ sex symbol”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,