Amici 25, Riccardo Stimolo verso la squalifica? Bufera dopo un gesto volgare

Contenuti dell'articolo

Riccardo Stimolo si ritrova nuovamente al centro di un’accesa polemica. In queste ultime ore stanno facendo discutere alcuni gesti fatti dall’allievo di Rudy Zerbi. Il momento è andato in onda durante uno dei daytime settimanali di Amici 25.

La produzione probabilmente ha dimenticato di tagliare la scena, che rapidamente è diventata virale su tutti i social, scatenando un’accesa polemica alimentata anche da alcune affermazioni omofobe che il cantante fece in passato.

Cosa è successo nel dettaglio

In uno degli appuntamenti quotidiani con la scuola di Maria De Filippi è andata in scena una lunga discussione dopo che la produzione aveva chiesto ai ballerini di nominare secondo loro un collega meritevole di accedere alla fase del Serale.

Durante la decisione, Alessio Di Ponzio ha indicato il nome di Emiliano Fiasco, generando momenti di tensione per non aver scelto Alex, suo amico stretto.

La lite

Da lì è scoppiato un vero e proprio diverbio, nel quale si è aggiunto anche Riccardo. Mentre Alessio e Alex si confrontavano, il cantante si è avvicinato per alimentare la tensione e sottolineare la scelta del ballerino di Emanuel Lo:

“Io se fossi in te non gli parlerei più. E non sto scherzando. Io me la sarei legata al dito, ma tantissimo! Soggettivamente io me la sarei presa a morte”

Di Ponzio ha ribattuto:

“Non ha senso che tu parli in questo momento. Io come vedo Emiliano, vedo anche Alex al serale. Che senso ha che dici questa cosa? Non mi tocca”

Stimolo ha proseguito:

“Questa cosa dovrebbe farti pensare, è la persona con cui stai sempre. Io ci sarei rimasto male”

Il gesto volgare

Durante la lite, Riccardo, visibilmente contrariato, ha commentato la scelta e, mentre parlava con Elena D’Elia prima di raggiungere Alessio e gli altri, ha compiuto un gesto esplicito: ha mimato un rapporto orale alle spalle di Alessio. Un gesto volgare e inequivocabile.

Il web chiede la squalifica

La clip, circolata in pochissimo tempo su tutti i social, ha scatenato un’ondata di indignazione. Molti utenti hanno interpretato il gesto come diretto proprio ad Alessio, giudicandolo come inappropriato e da squalifica immediata.

Un utente ha sbottato e, taggando i profili ufficiali della trasmissione, ha scritto:

“Questo gesto nei confronti di alessio è inammissibile, questa roba è da squalifica immediata. Vogliamo fare qualcosa o volete continuare a far finta di nulla?”

Tuttavia, al momento non risultano comunicazioni ufficiali da parte della produzione del talent show su eventuali sanzioni ufficiali nei confronti del giovane allievo.

https://x.com/i/status/2021901010709684673

I commenti omofobi in passato

Già nei mesi scorsi, Riccardo Stimolo era finito al centro di una polemica per aver scritto in passato sui social dei commento omofobi. Lui si scusò con il pubblico, ammettendo di averli scritti a causa della giovane età che lo portava ad essere superficiale nei confronti di determinati temi.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,