Amici 25: Riccardo si emoziona mentre canta, ma va avanti. Standing ovation del pubblico e lacrime di Rudy (video)

Nella prima puntata di Amici 25, trasmessa domenica 28 settembre su Canale 5, le scelte dei professori di canto e ballo hanno portato a formare la nuova classe di allievi.
Tra i cantanti ad esibirsi c’è stato anche Riccardo Stimolo. Il giovane ragazzo, originario della provincia di Varese, si è esibito con una cover di Ci vorrebbe il mare, brano di Marco Masini.
La sua voce non è piaciuta ad Anna Pettinelli, che ha abbassato la leva per togliergli la base musicale di sottofondo. Tuttavia, Rudy Zerbi l’ha rialzata immediatamente. È in questo momento che si è verificato un intoppo. Il ragazzo si è emozionato, ma ha comunque proseguito l’esibizione fino alla fine.
La standing ovation del pubblico
La sua performance ha conquistato tutto il pubblico in studio, che gli ha addirittura fatto una standing ovation. Maria De Filippi gli ha detto: “Si vede che quando hai ripreso dopo esserti interrotto sentivi tutto, bravo”.
Anche Rudy si è complimentato: “Ho pianto, mi sono emozionato. Banco assolutamente sì”.
Successivamente, è stata data la possibilità a Riccardo di riesibirsi e anche questa volta ha conquistato tutta la platea. Simona Ventura, ospite speciale della puntata, ha detto all’allievo di mantenere in futuro la grinta dimostrata nella puntata odierna.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!