Amici 25: Riccardo fa piangere Paola Turci, ma la Pettinelli lo critica e viene fischiata

Nella seconda puntata di Amici 25, trasmessa domenica 5 ottobre su Canale 5, Riccardo Stimolo, allievo 19enne di Rudy Zerbi, ha emozionato il pubblico e i giudici con la sua interpretazione di Margherita di Riccardo Cocciante durante la prima gara di canto stagionale.

Le lacrime di Paola Turci

Paola Turci, giudice della competizione, non ha trattenuto le lacrime: “La prima parte ha bisogno di lavoro su una questione tecnica, ma quando è partito il ritornello mi stavo mettendo a piangere. Mi hai toccato proprio dentro”.

Pettinelli lo critica e litiga con Rudy

Non tutti, però, hanno condiviso l’entusiasmo. Anna Pettinelli ha espresso un giudizio severo, attirando i fischi del pubblico: “Vorrei che mi piacessi, ma non mi arrivi proprio. Non c’è un canale”.

Rudy Zerbi ha difeso il suo allievo con veemenza: “Cercalo il canale e vacci dentro, e non uscirci più! È diventata la prof degli slogan. Come fai a dire che ti aspetti di più, quando la settimana scorsa gli hai tolto la musica e non lo hai voluto ascoltare? Ma che film hai visto?”.

La Pettinelli ha ribattuto con durezza: “Tu sei stupido, non capisci! Io Riccardo lo sto cercando, ma non lo trovo”.

Chi è Riccardo Stimolo

Riccardo Stimolo, originario della provincia di Varese, è entrato nella scuola di Amici con una cover di Ci vorrebbe il mare, brano di Marco Masini.

Sin dalla puntata di domenica scorsa, la sua voce non è piaciuta ad Anna Pettinelli, che gli ha tolto la base musicale di sottofondo. A rimettergliela è stato Rudy Zerbi.

Nonostante un intoppo tecnico, causato anche dall’emozione, l’interpretazione del ragazzo è arrivata a conquistare tutto il pubblico in studio. Rudy si è addirittura messo a piangere: “Mi hai emozionato tantissimo”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,