Amici 25, provvedimenti in arrivo per Opi: la decisione di Anna Pettinelli

amici-25-provvedimenti-per-opi-la-decisione-di-anna-pettinelli

Continua a far discutere il percorso di Opi all’interno della scuola di Amici 25. La scorsa settimana, Rudy Zerbi aveva proposto l’eliminazione del ragazzo, annunciando di aver richiesto quattro pareri diversi sulle sue esibizioni da parte di giudici esterni.

Nel corso della settima puntata, trasmessa su Canale 5 domenica 9 novembre alle ore 14:00, l’allievo di Anna Pettinelli ha portato sul palco la cover di You give love a bad name.

A giudicare la gara di canto sono state Ornella Vanoni e Annalisa. In base ai loro voti, Opi si è posizionato ancora una volta ultimo nella classifica. Dunque, va in sfida immediata.

Anche oggi, Rudy Zerbi ha criticato aspramente il ragazzo e la scelta della Pettinelli: “In questo caso il pezzo era giustissimo per accompagnarlo all’uscita”. Pertanto, Zerbi ha riproposto la sua eliminazione.

Il provvedimento di Anna Pettinelli 

Durante la nuova discussione, Rudy Zerbi ha sottolineato che Opi urla troppo quando canta e che dovrebbe essere la stessa Anna Pettinelli a correggere il suo allievo. Inoltre, ha accusato la collega di attendere il momento in cui lui vada in sfida e venga eliminato, per non doverlo fare lei in prima persona.

Anna Pettinelli, che continua a non concordare con la proposta di eliminazione di Rudy, ha però annunciato che verranno probabilmente presi dei provvedimenti nei confronti del ragazzo, che è ancora una volta arrivato alle ultime posizioni della classifica: “Che Simone abbia dei problemi di tecnica è evidente. Per me è sempre bravissimo, ha delle enormi potenzialità, ma nella tecnica scarseggia. Io mi vedrò con lui, farò un discorso e prenderò dei provvedimenti”.

“Se i ragionamenti iniziano adesso, è una vergogna. È un mese che ripetiamo la stessa cosa. È un’ingiustizia fatta per salvare il cu*o tuo” ha attaccato Zerbi. Anna ha ribattuto:

“Io sono la prima tifosa dei miei ragazzi, ma non posso andare contro queste classifiche ancora una volta perchè c’è un divario di tecnica tra Opi e gli altri che non può essere colmato con la grinta e la voce. Lasciami parlare con il mio allievo e prendere i miei provvedimenti. Opi ha un potenziale che non riesce a tirare fuori. vederlo sempre ultimo fa più male a me che a te, fidati. Io sono la sua prof e ho i miei tempi”

Ornella Vanoni, giudice della puntata, ha aggiunto: “Secondo me lui è troppo sicuro di sé, a quest’età non si dovrebbe. Sbaglierà? È un po’ troppo sicuro, pericoloso. Però bravo”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,