Amici 25, Pierpaolo in lacrime dopo l’esibizione: ecco cosa è successo
Durante la terza puntata di Amici 25, trasmessa domenica 12 ottobre alle ore 14:00 su Canale 5, gli allievi di canto e di ballo si sono ritrovati ad affrontare una nuova sfida.
La prima è stata giudicata da Gigi D’Alessio; la seconda, invece, da Oriella Dorella.
Nel corso delle varie esibizioni, Pierpaolo Monzillo ha ballato sulle note di Volevo essere un duro, brano di Lucio Corsi.
Il 18enne, originario di Atena Lucana, è arrivato tra gli ultimi posti. Nonostante questo, per lui la performance è stata molto importante da un punto di vista emotivo.
Pierpaolo in lacrime dopo l’esibizione
Quando la giudice Oriella Dorella gli ha chiesto quali emozioni avesse provato durante la coreografia, Pierpaolo ha spiegato: “Ho voluto interpretare un po’ me stesso. Volevo far capire che questo sono io. Sono una persona paranoica, che non si mostra, non mi accetto. Questo sono io anche se secondo me dentro non ho nulla” ha detto.
“Tu hai dentro tanto, ma non è venuto fuori tutto. Puoi aprirti di più quando danzi. Ho sentito questo tuo miscuglio che è stato più forte della coreografia. L’ho trovato interessante e approfondirei” ha aggiunto la Dorella.
Tornando al banco, il ragazzo è scoppiato a piangere: “Non mi piace parlare di me”. Gli altri concorrenti lo hanno sostenuto facendogli capire la persona meravigliosa che è. “L’unico che ancora non lo ha capito è lui” ha detto Plasma.
Le emozioni di Pierpaolo
Non è la prima volta che l’allievo di Veronica Peparini mostra le sue emozioni.Infatti, proprio durante uno dei daytime, trasmessi sull’ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì, Pierpaolo si è commosso parlando della fidanzata: “Mi manca la mia ragazza e lei al telefono mi ha detto di essere forte, a me questa frase mi ha distrutto perché non riesco a esserlo come vorrei”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!