Amici 25, Pettinelli contro Zerbi dopo le critiche sulle sue scelte: “Vigliacco, mi stai mettendo in difficoltà”

Nel corso della decima puntata di Amici 25, trasmessa in onda su Canale 5 domenica 30 novembre, oltre alle abituali sfide di canto e di ballo, gli allievi hanno affrontato anche momenti di tensione.

Continua il discusso percorso di Opi all’interno della scuola del talent show. Nella giornata di oggi, il ragazzo è stato invitato a ricantare due pezzi: Una vita da Mediano, scelto insieme ai vocal coach, e Un Giorno Credi, deciso da Anna Pettinelli.

A giudicare le esibizioni è stato il maestro Adriano Pennino, con il compito di scegliere quale fosse il pezzo più adatto all’alunno. Per Rudy Zerbi, le scelte della sua maestra non sono giuste.

A dubitare del lavoro della Pettinelli è stato anche il reparto musicale del programma. Avevamo espresso dei forti dubbi, ma Anna si è mostrata convinta nell’assegnare quel testo” ha detto Matteo, autore che lavora dietro le quinte.

È scontro: Pettinelli sbotta e accusa Zerbi

Inutile dire che si è acceso poi un lungo confronto. Durante la discussione, Anna Pettinelli ha voluto sottolineare che nella sua carriera ha sempre scelto in prima persona e ha accusato Zerbi:

“Tu stai trovando un pretesto per mettere in difficoltà il mio lavoro e sei un vigliacco. Non giocare con Opi, lui ha bisogno di un punto di riferimento e io scelgo i pezzi per tutti, cosa che non fai tu. Tu provi a screditare me, ma mi fai un baffo. Ho cinquant’anni di carriera e ho scelto sempre per tutti”

Al termine delle due esibizioni, il maestro Pennino ha confermato quanto contestato: il pezzo su cui Opi ha cantato meglio è stato quello di Ligabue, adattandosi meglio rispetto a quello di Bennato.

“L’ho sentito più coinvolto nel testo, nell’altro è mancato quel vissuto da cantastorie”

Anche Opi ha confermato di non essersi rispecchiato nel testo della canzone che gli è stata assegnata dalla speaker radiofonica. Secondo quest’ultima, però, lui è stato bravo in quel pezzo e ha accusato Rudy di agire in questo modo per metterli in difficoltà.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,