Amici 25, Opi in sfida reagisce male alle critiche di Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini della puntata domenicale, interviene Anna Pettinelli: ecco come

“Il commento che mi ha fatto sia Lorella che Zerbi è un umiliazione” afferma Opi, che nella puntata domenicale di ieri si è sentito commentare dai prof di aver gridato e sembrava stesse per strozzarsi durante l’esibizione della gara di canto. Una dura reazione quella del cantate Opi, che nel day time di Amici 25 di Lunedì 13 ottobre 2025 dà voce a uno sfogo, e ne parla con la sua coach Anna Pettinelli.

La replica di Anna Pettinelli per Opi

”Non è vero, penso che un po’ di rauco ce l’ho anche mentre parlo” spiega Opi, che intanto ha la maglia rossa della sfida per essere finito a margine della classifica di gradimento per la gara canto. Così, Anna Pettinelli, convoca in studio Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per mettere alla prova il suo allievo e dimostrare il contrario. ”Ho detto che la mia paura sulle note alte e questa forzatura possa fargli male alle corde vocali, non che abbia urlato” spiega Lorella Cuccarini, mentre Anna Pettinelli invita Opi a cantare il suo inedito per fa vedere che il suo timbro non è artefatto e naturale.

Il dibattito in studio continua, tra i due coach che unanimi non approvano il timbro di Opi, e Anna Pettinelli che dimostra essere naturale.

L’opinione di Zerbi su Opi

”In questo brano il timbro è più graffiato” conferma Lorella Cuccarini, che aggiunge: “Ma ho paura che quando spingi e vai forte con quel graffiato ho paura che ti faccia male alle corde vocali, ma stiamo parlando del nulla…” “Ti sento da un mese cantare, e ti dico che una idea me la sono fatta e al di là delle corde credo tu non abbia le qualità per stare nella scuola” interviene Rudy Zerbi, aggiungendo: “Avvisa e riporta la stessa cosa al tuo compagno Frasa”.

”Ved su di te tensione ma non devi sentirti ferito” è l’ultimatum di Lorella Cuccarini.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,