Amici 25, Maria Rosaria è stata eliminata o ha vinto la sfida? Ecco l’esito

amici-25-maria-rosaria-e-stata-eliminata-o-ha-vinto-la-sfida-ecco-esito

Il settimo appuntamento con Amici 25, andato in onda domenica 9 novembre alle ore 14:00 su Canale 5, si è aperto subito con un momento di tensione per la classe.

Nel corso del nuovo pomeridiano, Maria De Filippi ha chiamato Maria Rosaria Dalmonte al centro dello studio per svolgere la sua prima sfida contro un’altra ballerina di nome Desiree.

L’allieva di Alessandra Celentano è finita a rischio eliminazione dopo essere arrivata negli ultimi posti della classifica della settimana scorsa. La stessa maestra ha spronato la ragazza ad affrontare la maglia rossa.

Le esibizioni

A giudicare lo scontro tra i due giovani è stata Francesca Tocca. Maria Rosaria ha esordito con un samba sulle note di El Perdon, la sfidante invece ha messo in scena un paso doble.

La giudice ha poi voluto mettere alla prova ulteriormente le due ragazze: “Ho bisogno di vederle ancora”. Maria Rosaria si è esibita in un passo a due con Mattia Zenzola sulle note di Sexy Rave, Desiree ha invece eseguito un samba da sola.

La decisione

Al termine delle due esibizioni, Francesca Tocca è arrivata a fare la sua scelta definitiva, non semplice. La sfidante Desiree ha mostrato una notevole preparazione: “Apprezzo quello che ho visto, si vede che studi e sei preparata. Hai una bella presenza”.

Maria Rosaria, invece, ha già una forte personalità: “Hai un modo di ballare tutto tuo, elegante, che a me piace molto. Nel secondo pezzo hai tirato fuori un qualcosa che mi è arrivato dritto al cuore e per questo la sfida la vinci tu”

Pertanto, a vincere la sfida è stata Maria Rosaria, che può tirare un sospiro di sollievo e riprendere la sua consueta postazione.

Chi è Maria Rosaria Dalmonte?

Maria Rosaria Dalmonte è nata il 23 aprile 2008 a Napoli. All’età di 17 anni, è una delle concorrenti più promettenti della venticinquesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si distingue come ballerina specializzata in danze latino-americane.

Fin da bambina, ha mostrato un talento per stili come cha-cha-cha, samba e jive, conquistando il banco nella scuola grazie ai voti alti dei maestri. 

Maria Rosaria ha deciso di farsi seguire da Alessandra Celentano, con cui non sono mancati dei momenti di grande tensione. 

La giovane allieva ha affrontato critiche per la sua espressività “impassibile” e atteggiamento “chiuso”, descritto dalla maestra come un “muro di ghiaccio”. Questi confronti emotivi l’hanno portata a piangere in daytime, rivelando insicurezze represse fin dall’infanzia, che ad oggi vuole superare. E la sfida della puntata odierna, voluta in primis dalla Celentano, è un piccolo passo in avanti.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,