Amici 25, Maria Rosaria ancora a rischio: è stata eliminata o ha vinto la sfida? Il risultato
L’ottavo appuntamento con Amici 25, andato in onda domenica 16 novembre alle ore 14:00 su Canale 5, si è aperto con una sfida immediata che ha generato momenti di tensione.
Durante la nuova puntata, Maria De Filippi ha chiamato Maria Rosaria Dalmonte al centro dello studio per svolgere una nuova sfida decisa anche stavolta dalla maestra Alessandra Celentano.
L’allieva di 17 anni, nota per il suo talento, ma anche per alcune insicurezze personali che la portano ad avere un carattere rigido, si è sfidata contro un ballerino di nome Damiano.
Le esibizioni
A giudicare lo scontro tra i due giovani è stato Federico Lelli. Maria Rosaria ha esordito con un cha cha cha sulle note di Maschio di Annalisa, lo sfidante invece ha messo in scena un samba.
Il giudice ha poi voluto mettere alla prova ulteriormente i due giovani talenti: Maria Rosaria si è esibita in un paso a due con Mattia Zenzola, Damiano ha eseguito un jive da solo.
La decisione
Al termine delle due esibizioni, Federico Lelli ha fatto la sua scelta definitiva. Su Damiano, ha detto: “Hai dato dimostrazione di avere una preparazione tecnica molto buona, hai gestito il tutto con confidenza e maturità. Si vede che sei un ragazzo esperto”.
Maria Rosaria, invece, ha già una forte personalità: “Noto che stare in sfida ti sta aiutando nel tuo percorso di crescita. Sfida difficile, ma la vinci tu”.
Pertanto, a vincere la sfida è stata Maria Rosaria, che può tirare un altro sospiro di sollievo e riprendere la sua maglia. Dopo l’esito, la ragazza ha ammesso: “Sono contenta, ho avuto un po’ paura. Sono contenta di averla fatta, perchè mi sento che riesco a dare di più. Mi sento ancora più motivata. Dopo ballerò bene”.
Perché Maria Rosaria Dalmonte è finita in sfida?
Maria Rosaria Dalmonte è finita in sfida su decisione di Alessandra Celentano. Durante un daytime settimanale, la maestra ha convocato gli altri prof di ballo, Veronica Peparini e Emanuel Lo, chiedendo loro di approvare la sua scelta motivata dal fatto che vede l’allieva ancora poco motivata e con poca grinta.
Nonostante la vittoria della sfida di domenica scorsa, secondo la Celentano, Maria Rosaria non ha poi dato il massimo sul palco e ha mostrato ancora chiusura e freddezza.
Lei ha accettato la decisione, ha affrontato lo sfidante Damiano nella puntata del 16 novembre e ha vinto anche questa sfida.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!