Amici 25, Lorella Cuccarini su tutte le furie con il suo allievo Michele: “La porta è quella, vai via”, ecco il loro acceso confronto e cosa si sono detti
Il cantante Michele, post puntata domenicale di ieri, si sfoga con i compagni di classe, e ammette di sentirsi debole di fronte a loro, e dà ragione a Rudy Zerbi che in puntata gli dice che lo ha percepito debole. Sentito lo sfogo, la sua coach Lorella Cuccarini lo chiama in sala prove per un confronto accesso.
Lo sfogo di Michele
Michele in sala prove insieme a Lorella vede lo sfogo avuto qualche ora prima con i compagni, mente diceva: “Sono entrato sempre primo in classifica con la mia canzone e adesso sono due puntate che faccio la figura del cog….. con le cover. Non è Lorella Cuccarini che sceglie le canzoni ma ce l’ho con gli autori… perché mi hanno dato “Sognami” la canzone più debole per me???”. Questa è la reazione durissima di Michele in casetta che, arrabbiato e in preda alla collera, urla ai compagni di essersi vergognato della puntata domenicale per via del sesto posto in classifica”.
Le parole di Lorella Cuccarini
Dopo avergli fatto vedere il filmato, la sua coach Lorella Cuccarini afferma: ”E’ la prima volta in cinque, sei anni che mi succede una cosa del genere, come se ci fosse qualcuno che dietro le quinte sceglie i pezzi per farti fare brutta figura. Non puoi dirmi che Sognami di Antonacci sia una una brutta canzone, ho sempre lavorato con gente che è stat zitta e ha fatto il suo percorso, con umiltà è inulte che mi dicci eh non sai chi sei perché non sei nessuno, se parti così con questo approccio non vai da nessuna parte. Tu non ci stai con la testa, hai detto che avresti rischiato di uscire esibendoti con Sognami, vuoi metterti in gioco e capire chi sei con i pezzi che ti diamo noi?”
”voglio fare un percorso capendo chi sono” spiega Michele, e Lorella conclude:
”Ma tu non sai chi sei, se avessi la tua identità non saresti qua. Il tuo comportamento non mi piace, per me la porta è quella se vuoi fare altre esperienze, tu sei presuntuoso. Nella prima puntata pensavi di essere arrivato perché primo in classifica”.
Michele resta nella scuola
Alla fine del confronto, Lorella Cuccarini invita il suo allievo a scegliere se restare nella scuola o meno, ma senza l’atteggiamento che ha avuto. Michele conferma di voler restare nella scuola, e continuare a lavorare con la sua coach. Quel che è certo è che un filo sottile sia sia spezzato tra loro: nessun provvedimento disciplinare post ramanzina, ma come andrà a finire?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!