Amici 25, lite accesa tra gli allievi: il retroscena svelato in puntata

La terza puntata di Amici 25, in onda alle 14:00 su Canale 5, si è aperta con la consueta entrata di Maria De Filippi, accolta da una grande standing ovation da parte del pubblico in studio. Alessandra Celentano l’ha salutata ironicamente: “Buongiorno signora De Filippi”.

Quando la conduttrice si è seduta ha poi chiesto agli allievi come stessero. Nel silenzio generale, Riccardo Stimolo è intervenuto per affermare che va tutto bene.

Tuttavia, subito dopo, De Filippi ha svelato un retroscena. Nei giorni scorsi, infatti, tra i concorrenti ci sarebbe stata una forte litigata che, a quanto pare, ancora non sembrerebbe essere risolta del tutto.

Il retroscena e il mistero sul motivo

“Ho visto che litigate” ha accennato Maria. Gli allievi hanno minimizzato, sostenendo di aver fatto pace, ma la presentatrice ha replicato: “Non mi risulta, ma capita, la convivenza è dura”.

A intervenire è stato sempre Riccardo, allievo di Rudy Zerbi: “Dopo il litigio c’è la pace”.

I professori, in particolare Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, sono intervenuti per ottenere qualche dettaglio in più su quanto sarebbe accaduto. Tuttavia, Maria ha deciso di spalleggiare i ragazzi: “Ci sono le protagoniste di questa lite che mi guardano male”.

Cosa sarà successo?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,