Amici 25, Ilary Blasi giudice di canto senza curriculum: pioggia di critiche su Maria De Filippi
Bufera social su Maria De Filippi per la scelta di Ilary Blasi come giudice di canto nella seconda puntata del talent
Scoppia la polemica attorno alla seconda puntata di Amici 25, andata in onda oggi domenica 5 ottobre su Canale 5. A finire nel mirino dei telespettatori è Maria De Filippi, accusata sui social di aver fatto una scelta discutibile nel chiamare Ilary Blasi come giudice di canto accanto a Paola Turci.
La decisione ha fatto storcere il naso a molti fan del talent, che su X (ex Twitter) hanno contestato la mancanza di esperienza musicale della conduttrice romana. Per molti utenti, infatti, Ilary non avrebbe il curriculum necessario per ricoprire un ruolo così tecnico.
Critiche sui social: “Non ha le competenze per giudicare”
Il malumore è esploso online poco dopo la presentazione dei giudici. Diversi telespettatori hanno sottolineato come nel curriculum di Ilary Blasi non ci siano esperienze significative in ambito musicale. Condurre programmi musicali come “Battiti Live” è una cosa, hanno scritto alcuni utenti, ma valutare artisti emergenti richiede competenze specifiche che molti ritengono lei non abbia.
Su X, i commenti ironici non si sono fatti attendere: “Ilary giudice di canto? Ma perché?”, “Con tutto il rispetto, che competenze ha per dare voti?” e ancora “Maria stavolta la scelta non convince”.
Il commento su Plasma accende la discussione tra i prof
La presenza di Ilary Blasi ha anche innescato una discussione tra i professori. Dopo l’esibizione del rapper Plasma, la conduttrice ha commentato positivamente il suo modo di muoversi sul palco, ma Anna Pettinelli ha espresso un’opinione opposta, definendolo un “robottino”.
Ne è nato l’ennesimo battibecco tra Pettinelli e Rudy Zerbi, che non ha perso occasione per controbattere. “Oddio, ho fatto un macello”, ha scherzato Ilary, consapevole di aver acceso involontariamente un nuovo scontro tra i due insegnanti storici.
Mattia Zenzola diventa “Zenzero”
A smorzare la tensione ci ha pensato Garrison, tornato in veste di giudice insieme a Kledi Kadiu per valutare i ballerini. Dopo l’esibizione di Mattia Zenzola, ex allievo ora nel corpo di ballo professionista, il coreografo ha esclamato per errore “Bravo Zenzero!”, scatenando risate in studio.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!