Amici 25, il gruppo si divide: scoppia una discussione contro Plasma e c’entra anche Flavia
Nel daytime di Amici 25 andato in onda oggi, dopo l’omaggio a Ornella Vanoni, l’atmosfera si è scaldata rapidamente. Michele, Opi, Riccardo e Gard hanno infatti deciso di confrontarsi con Plasma in giardino, accusandolo di essere cambiato da quando si è avvicinato a Flavia. Secondo loro, il cantante difenderebbe l’allieva “a prescindere”, anche quando sbaglia, arrivando perfino a mettere in secondo piano la sua amicizia con il resto del gruppo. Plasma ha replicato spiegando di voler bene a tutti e di non avere preferenze, aggiungendo che Flavia sta attraversando un momento delicato e che per questo tende a proteggerla.
La tensione cresce: il gruppo si divide
Le parole dell’artista non hanno però convinto gli altri allievi, e in particolare Gard, che ha ribadito come Plasma sia “totalmente cambiato” e poco attento alle necessità del gruppo. Il cantante ha provato a spiegare che conosce bene la situazione emotiva di Flavia e che, non potendo sapere cosa vivono gli altri, reagisce istintivamente. La discussione è avvenuta poco prima della registrazione del pomeridiano poi trasmesso su Canale 5, lasciando dietro di sé un clima di tensione crescente nella casetta.
Amici 25, il gruppo si divide: scoppia una discussione contro Plasma e c’entra anche Flavia
La situazione è esplosa definitivamente quando, durante l’ultima puntata, Plasma è stato mandato in sfida proprio dai suoi compagni, compresi quelli che considerava amici. Sentendosi tradito, ha accusato il gruppo di averlo messo in sfida solo perché si erano sentiti “abbandonati” da lui nelle ultime settimane. Plasma ha lamentato il mancato riconoscimento del suo impegno e delle sue barre, sottolineando che secondo lui sarebbe dovuta andare in sfida Angie. Opi ha dichiarato che nella sua esibizione mancava qualcosa, mentre Michele ha spiegato che i giudici avrebbero valutato principalmente l’aspetto vocale. Nonostante le giustificazioni, il cantante è rimasto amareggiato, e la frattura nel gruppo sembra tutt’altro che risolta.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!