Amici 25, gli inediti di Caterina e Lorenzo sono i più ascoltati: la rivincita dopo la bocciatura dei compagni

Amici 25 Caterina e Lorenzo
Contenuti dell'articolo

Negli ultimi daytime di Amici 25, gli allievi di canto sono stati chiamati a stilare delle classifiche personali, indicando chi, secondo loro, meriterebbe maggiormente l’accesso alla fase del Serale e chi, invece, meno.

Durante la puntata andata in onda ieri, è emerso che, nella media complessiva delle votazioni, Caterina Lumina e Lorenzo Salvetti sono risultati i due cantanti che, per i loro stessi compagni, non meriterebbero di proseguire il percorso nel talent.

La delusione dopo il verdetto

Una volta scoperto l’esito delle classifiche, l’allieva di Rudy Zerbi e l’allievo di Lorella Cuccarini sono apparsi visibilmente provati. In particolare, Caterina non ha nascosto il suo dispiacere, pur ribadendo di avere le idee molto chiare sul proprio futuro artistico:

“Mi dispiace un po’, però, so cosa voglio fare fuori dal talent, che musica e sento di avere le carte per farlo” ha dichiarato la cantante “però mi dispiace perché ci tengo la loro opinione”

La frecciatina di Caterina

Caterina ha continuato il suo sfogo, lanciando una frecciatina nei confronti dei suoi compagni:

“Me lo sentivo, si percepisce quando c’è o meno della stima artistica. Sono cose che si percepiscono tanto, anche in casetta”

Nonostante le sue lacrime, in pochi sono andati a consolarla, andando quindi a confermare le sue sensazioni:

“Mi sento così, come se nonostante l’impegno, non vada mai bene. Come se tutti facessero delle belle facce, ma…è da un’ora che sto così e non è venuto nessuno a consolarmi. Ovviamente, volevo stare da sola, ma nessuno mi chiede mai come va a lezione, come sto…”

La ‘rivincita’ di Lorenzo e Caterina

Martedì 27 gennaio sono usciti i nuovi inediti di tutti gli allievi. Tuttavia, quest’anno i brani della scuola di Maria De Filippi non stanno ottenendo risultati particolarmente brillanti in streaming, come dimostrano anche i numeri di questo secondo gruppo di canzoni.

Eppure, proprio Lorenzo e Caterina, indicati dai compagni come i meno meritevoli del Serale, si sono presi una rivincita. Infatti, nonostante siano entrati più tardi nel programma rispetto a tutti gli altri, i loro inediti risultano essere attualmente i più ascoltati tra quelli pubblicati.

Dopo poche ore dal debutto, “RoseRovi” di Caterina Lumina guida la classifica con 19.246 ascolti, seguita da “Stupida vita” di Lorenzo Salvetti con 18.977.

Di seguito la classifica completa:

  • RoseRovi – Cate Lumina19.246
  • Stupida vita – Lorenzo Salvetti18.977
  • Mi fido di te – Riccardo Stimolo15.832
  • Millemila missili – Angie15.753
  • Precipitando – Gard12.769
  • Scusa – Opi11.567
  • Perdigiorno – Plasma8.718
  • Wanda – Elena D’Elia6.920
  • CaTene – Valentina Pesaresi5.770
  • È bello due volte – Michele4.434

Autore

  • Simone Fortunati

    Ho vent'anni e studio Scienze della Comunicazione a Roma, città dalla quale provengo. Sono appassionato di televisione e gossip, settori che seguo da sempre con curiosità. Scrivere è una delle mie più grandi passioni, che sto trasformando giorno dopo giorno in modo concreto.

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,