Amici 25, Gard sbaglia e Fiorella Mannoia lo stronca: “Non si capiva niente”
Piccolo imprevisto nel corso del ventesimo pomeridiano di Amici 25, trasmesso alle ore 14 domenica 22 febbraio 2026 su Canale 5. Gard si è esibito cantando Karma dei The Kolors. Tuttavia, nel corso della performance si è dimenticato alcune parole e ha di conseguenza interrotto tutto. Fiorella Mannoia, tra i giudici della puntata, è intervenuta per dargli un consiglio e bacchettarlo.
Cosa è successo
L’allievo di Anna Pettinelli è stato chiamato ad eseguire il brano del gruppo uscito proprio dalla scuola di Maria De Filippi. All’improvviso, però, il 18enne si è fermato: “Scusatemi, ho sbagliato Maria”.
A quel punto, la conduttrice ha chiesto di fermare la base. Mannoia ha confessato: “Io non me ne sono accorta quando hai sbagliato”. L’allievo genovese ha ribattuto: “Mi sono impappinato”. Anche i professori hanno ammesso di non aver colto l’errore, dicendogli che avrebbe dovuto proseguire senza problemi.
La frecciatina di Fiorella Mannoia
La cantante ha voluto tranquillizzare Gard, ma allo stesso tempo si è ritrovata costretta a rivolgergli anche un appunto sul modo in cui spesso la maggior parte degli allievi, incluso lui, tengono il microfono in mano:
“Che tu ti sia sbagliato non se n’è accorto nessuno, perché cantate sempre con il microfono così vicino alla bocca che non si capisce più niente”
Mannoia ha spiegato:
“Dentro al microfono c’è una capsula che va in protezione e voi ci cantate appiccicati così. Per cui non se n’è accorto nessuno perché in realtà non si capiva niente”.
Infine, lo ha rassicurato: “Quando succedono queste cose vai avanti, però succede a tutti. Non ti devi preoccupare”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!