Amici 25, Gard a rischio eliminazione: com’è andata la sua sfida? Ecco il risultato
Il tredicesimo appuntamento con Amici 25, andato in onda domenica 21 dicembre alle ore 14:00 su Canale 5, si è aperto con un momento di tensione per via di una nuova sfida immediata per uno degli allievi di canto.
Durante l’inizio dell’ultimo pomeridiano prima delle vacanze natalizie, Maria De Filippi ha chiamato Gard al centro dello studio per fargli svolgere la sua sfida dopo essere finito agli ultimi posti della classifica di domenica scorsa.
L’allievo di Anna Pettinelli si è sfidato contro un ragazzo di nome Rodrigo. Andiamo a vedere cosa è accaduto.
Le esibizioni
A giudicare lo scontro tra le due è stato Tommaso Toma, giornalista musicale. Gard ha cantato il suo inedito Inferno, mentre lo sfidante ha proposto un suo brano dal titolo Essere.
Dopo le performance, il giudice è arrivato alla sua decisione definitiva e l’ha comunicata a tutti.
Il verdetto della sfida
Al termine delle due esibizioni, Tommaso Toma ha fatto la sua scelta. Su Rodrigo, ha detto: “Hai scelto un genere nobile, un pop malinconico. Però quando si canta questo tipo di canzoni devi anche creare una connessione con il pubblico. Comunque hai una bellissima voce”.
Su Gard, ha aggiunto: “Mi piace la tua vena, il tuo tono vocale è sempre interessante con questo brano, un po’ alla irama, Non è niente male. Ti trovo molto bene, sei ok, ma devi anche trovare un coordinamento più scenografico per questo brano”.
A vincere la sfida è Gard, che di conseguenza può tornare seduto al suo banco e proseguire la puntata.
Chi è Gard?
Gard, il cui vero nome è Gabriele, è un cantante di 18 anni originario di Genova.
È un cantautore sensibile ed emotivo, con una voce intensa che spazia tra generi pop e cantautorato italiano. Ha conquistato il banco nella squadra di Anna Pettinelli fin dalla prima puntata.
Durante il programma ha condiviso esperienze personali come il bullismo subito da ragazzo e il forte legame con il nonno, a cui ha dedicato esibizioni toccanti come “Nonno Hollywood” di Enrico Nigiotti.
Dopo la sfida odierna superata, l’allievo è ancora in gara nel pomeridiano ed è tra i concorrenti della venticinquesima edizione di Amici più apprezzati dal pubblico per la sua autenticità.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!