Nella puntata di oggi di Amici 25, anche la gara di ballo ha regalato momenti di forte tensione, tra complimenti, critiche severe e battibecchi tra i professori. La classifica finale ha messo in evidenza progressi importanti, ma anche diverse difficoltà per alcuni allievi.
Primo posto: Emiliano convince tutti
Al primo posto si classifica Emiliano, che conquista i giudici grazie a un’esibizione solida e intensa. Gli vengono fatti numerosi complimenti per la qualità del movimento, risultato fluido, preciso e convincente.
Secondo posto: Pierpaolo apprezzato da Garrison
Pierpaolo ottiene il secondo posto. Garrison si dice molto soddisfatto della sua performance e Maria De Filippi non manca di far notare l’entusiasmo del giudice alla maestra Celentano, sottolineando il percorso di crescita dell’allievo.
Terzo posto: Alex in coppia con Mattia
Al terzo posto troviamo Alex, che si esibisce ballando con Mattia. Una performance pulita e ben strutturata, che gli consente di restare nelle zone alte della classifica.
Quarto e quinto posto: Paola e Maria Rosaria
Il quarto posto va a Paola, mentre Maria Rosaria si classifica quinta. A quest’ultima Angelo Madonia consiglia di prestare maggiore attenzione alla postura, sottolineando però che ha belle linee e che dovrebbe imparare a sfruttarle meglio per valorizzare le sue qualità.
Zona rischio: Alessio e Giorgia
In terzultima e penultima posizione finiscono Alessio e Giorgia.
Dopo l’esibizione di Alessio con Giulia Stabile, si accende un battibecco tra Garrison ed Emanuel Lo: Garrison sostiene di aver visto il ballerino sottotono, mentre Emanuel Lo difende il lavoro svolto. A sorpresa, anche Alessandra Celentano interviene a favore di Alessio.
Giorgia, invece, balla su una canzone di Lady Gaga, ma la performance non basta per allontanarla dalla parte bassa della classifica.
Ultimo posto: Anna sotto accusa
All’ultimo posto si classifica Anna. Garrison è molto critico e le dice apertamente di aver visto molta sporcizia nella sua esibizione, un giudizio netto che pesa sul suo percorso nella scuola.
La gara di ballo di oggi ad Amici 25 ha confermato un clima sempre più teso tra gli allievi e i professori. Tra elogi, critiche e discussioni accese, la competizione entra nel vivo e ogni esibizione diventa decisiva per il futuro degli allievi.