Amici 25, Emma elogia Riccardo e manda un saluto ad Alessandra Amoroso
La quinta puntata del pomeridiano di Amici 25 è andata in onda domenica 26 ottobre, alle ore 14:00 su Canale 5. Come di consueto, nel corso del programma si sono verificate nuove sfide di canto e ballo: la prima è stata giudicata da Emma Marrone, mentre la seconda da Rossella Brescia.
Emma è entrata nello studio del talent show che l’ha fatta nascere artisticamente, vincendo l’edizione del 2009, accolta da un grande applauso da parte del pubblico e da un grande abbraccio da parte di Maria De Filippi. Vista la puntata piena di tensione, la conduttrice le ha anche ricordato le molteplici sfide che ha affrontato e vinto nella sua edizione.
Durante la gara, Emma, oltre ad aver cantato il suo nuovo singolo Brutta storia, ha anche rivolto un saluto speciale ad Alessandra Amoroso, da poco diventata mamma.
Il saluto speciale ad Alessandra Amoroso
Nel corso della puntata odierna, Emma ha giudicato le esibizioni dei cantanti. Nella sua classifica, il primo posto l’ha raggiunto Riccardo. L’allievo di Rudy Zerbi si è esibito sulle note di La mia storia con te, brano della Amoroso.
Rispetto agli altri, Emma ha ammesso di aver sentito con la sua performance una vera e propria personalità. Nella canzone, dedicata allo zio che è venuto a mancare, Riccardo ha messo pienamente tutto il suo cuore: “Hai scelto un pezzo difficilissimo”.
Con l’occasione, la cantante ha anche rivolto uno speciale saluto alla sua amica e collega Alessandra: “Tra l’altro vorrei salutare Ale! Ciao Ale”. Un attimo dopo, la regia ha inquadrato Maria che ha mandato un bacio verso la telecamera.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!