Amici 25, cos’è successo nei daytime in questa settimana 3 – 7 novembre

Contenuti dell'articolo

Lunedì 3

Rudy nella puntata di domenica ha di nuovo esposto il suo pensiero su Opi ovvero, per lui non merita di stare nella scuola.

Sempre nella puntata di domenica Rudy ha detto che avrebbe fatto ascoltare le esibizioni di Opi a dei professionisti.

Così è stato, dopo la puntata é successo esattamente questo, Rudy ha chiesto un’opinione ai professionisti e l’ha fatta ascoltare ad Opi e ad Anna Pettinelli.

Il tutto è successo prima che la puntata andasse in onda in tv così che i giornalisti non fossero condizionati dalle varie discussioni.

I vari personaggi contattati tra cui Antonio Dikele e Linus, non si sono mostrati soddisfatti, tutt’altro, dando così ragione al pensiero di Rudy.

Anche Maria Rosaria ha affrontato le conseguenze post puntata, in cui è arrivata penultima andando in sfida.

La maestra Celentano le ha fatto incontrare vari professionisti tra cui Samanta Togni che l’ha giudicata in puntata, per poter capire come lavorare.

Martedì 4

Alex è stato chiamato in studio dalla maestra Celentano per aiutarlo a lavorare sulla sua ansia da prestazione quand’è sul palco.

É intervenuta successivamente Veronica Peparini, dicendo di non essere d’accordo con questa attività non essendo stata resa partecipe.

Flavia che nella puntata di domenica è arrivata ultima andando quindi in sfida, post puntata si è sfogata con i compagni dicendo di non temere la situazione in cui si trova.

Subito dopo Flavia è stata convocata dalla sua prof Anna Pettinelli, che non si è mostrata soddisfatta del lavoro che sta facendo.

Flavia tornando in casetta poi si è confidata con Gard sulla situazione.

Mercoledì 5

Maria Rosaria, che è in sfida, si è confrontata con la Maestra Celentano sul non avere paura di uscire dalla scuola.

La maestra, si è mostrata contraria al suo atteggiamento, collegandosi anche poi in casetta per ribadire il concetto, dicendo che secondo lei Maria Rosaria “se la crede” un po’ troppo sentendosi superiore, mascherando quello che prova davvero.

Successivamente la maestra Celentano ha voluto un nuovo confronto per cercare di andare a fondo sul non aprirsi di Maria Rosaria nei confronti di tutti.

Pierpaolo poi ha affrontato la sua sfida, contro una ballerina del suo stesso stile.

La sfida è stata vinta da Pierpaolo che quindi potrà proseguire il suo percorso nella scuola.

Angie e Paola poi, per motivi diversi hanno avuto dei momenti di sconforto, entrambe sono entrate da pochissimo nella scuola.

Giovedì 6

Veronica Peparini ha deciso di proporre una verifica per tutti i ballerini.

Questa verifica riguardava l’emozione e non la tecnica.

Ogni ballerino ha potuto scegliere una canzone da accostare ad un racconto emozionale nella coreografia.

I ballerini hanno avuto 2 ore per prepararsi e poi si sono esibiti davanti a tutti e 3 i prof di ballo (che hanno contribuito alla votazione).

Anche in questa verifica Emiliano è stato esonerato in quanto ha la maglia sospesa.

Questa verifica ha visto primo Alessio e ultima Maria Rosaria.

Post rivelazione della classifica i ballerini sono stati convocati di nuovo in studio per i vari commenti dei prof, che si sono dimostrati soddisfatti sull’esibizione di Paola, tranne Emanuel Lo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alice Fontana
Parliamo di: