Amici 25, caos durante la sfida di Michelle Cavallaro: furiosa lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, interviene la produzione ecco il verdetto

Contenuti dell'articolo

Il daytime di Amici 25 di Mercoledì 15 ottobre 2025, si apre con la sfida di Michelle Cavallaro. La cantante di Lorella Cuccarini viene chiamata in studio per sfidare la rivale Alia, sotto la supervisione del giudice esterno e di Anna Pettinelli, che interviene:

”Ho scelto di darvi una cover, Click Boom di Rose Villain, avrete a disposizione del tempo per prepararla. Ho scelto questo brano perché lo conoscete e sugli inediti siete brave, (riferendoti a Michelle aggiunge) ma sulle cover tu no”.

La reazione di Michelle

Ma questa decisione manda in tilt Michelle Cavallaro, che in preda al panico non ricorda le parole e ha paura di fare una figuraccia. “La Pettinelli ha detto che avremmo fatto una canzone che conosciamo, ma io non la conosco” si sfoga la cantate allieva di Lorella Cuccarini. “Mi preoccupa di fare l’ultima esibizione qui in questo modo, ho preso questa sfida per riscattarmi ma non ce la faro” confessa Michelle prima di crollare in lacrime, e decidere di affrontare la sfida.

Interviene Lorella Cuccarini

“Non capisco perché bisogni cambiare le regole dettate dalla produzione per la sfida” esordisce Lorella Cuccarini in sala prove, mente la sua alunna si stava sfogando con la vocal coach per la preparazione del brano della Pettinelli, invitandola a tornare in casetta. Lorella Cuccarini così si è presentata in studio, e ha comunicato ad Anna Pettinelli che Michelle non si sta preparando per la sfida: “La tua creatività la metti a disposizione solo sugli allievi degli altri”. “Dovrei ringraziarmi Lorella, perché volevo valutare Michelle che è già in bilico per mia scelta, e sappiamo che sia carente nelle cover” replica Anna Pettinelli, sottolineando di essere stata uno strumento utile per la coach avversaria.

“Proponilo alla produzione, se accetta le prossime sfide verrano eseguite in questo modo” insiste Lorella Cuccarini. Ma Anna Pettinelli non demorde. Alla fine, viene interpellata la produzione e, il verdetto, sarà stabilito dal giudice esterno, visto che Michelle è finita in sfida perché ultima in classifica e non per scelta della Pettinelli, che altrimenti avrebbe potuto schierare la sua carta vincente. Il day time di conclude con la scelta del giudice: Michelle Cavallaro resta nella scuola.

Chi è Michelle Cavallaro

Sul fronte musicale, Michelle è molto attiva: ha pubblicato diversi singoli, tra cui:

  • 🎵 “Nemesi”
  • 🎵 “Vivere così”
  • 🎵 “Amori disperati”
  • 🎶 E un featuring con Alessandro Lock dal titolo “Berlino”

Michelle Cavallaro: talento, autenticità e 600.000 follower

Con oltre 600 mila follower su Instagram, Michelle è una delle giovani artiste italiane più seguite del momento. Un vero e proprio “imperatore digitale in rosa”, che ha saputo trasformare visibilità e talento in un progetto artistico concreto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: