Amici 25, arrivano le 30 severe regole della Celentano per gli allievi: ecco quali sono
E’ buongiorno della maestra Celentano a svegliare la classe di Amici 25 nel suo primo giorno di scuola. “Fate i letti, e venite in palestra, ma sbrigatevi avete solo 12 minuti”, annuncia Alessandra Celentano mentre aspetta in sala Michele, e gli altri allievi che si sono persi tra le aule della scuola…
Gli allievi di Amici 25 a lezione con la Celentano, tutti tranne tre…
Emiliano e Michele Cavallaro fanno ritardo, e anche Flavia che non ha neppure rifatto il letto. “Questa non è una passeggiata, il buongiorno si vede dal mattino, bentrovati comunque e complimenti per essere qui” esordisce la maestra prima di veder entrare il suo allievo di ballo. “Emiliano sei in ritardo, dovete essere responsabili, precisi, puliti, ordinati non così come siete, sappiate che io non mi occupo solo dei miei ma di tutti gli allievi della scuola e non faccio passare una!” Puntualizza poi Alessandra Celentano, introducendo
Le regole della scuola di Amici 25
L’utilizzo del telefono è limitato a orari, salvo provvedimenti disciplinari. Si passa poi alla regola circa le pulizie domestiche, fogli per le giustificazioni dalle assenze in sala da consegnare prima dell’inizio della lezione. Il computer si può utilizzare solo per fini scolastici. Queste sono alcune delle 30 regole dettate dalla Celentano. Chi sarà il primo allievo a infrangerle?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!