Amici 25, Anna Pettinelli critica Riccardo Stimolo: “Non mi convinci”

Nel corso dell’undicesima puntata di Amici 25, trasmessa domenica 7 dicembre alle 14:00 su Canale 5, tra gli allievi che hanno affrontato le nuove sfide di canto e di ballo c’è stato anche Riccardo Stimolo.

Durante il pomeridiano di oggi, l’alunno di Rudy Zerbi ha cantato Lasciamene un po’ di Tommaso Paradiso, affascinando il giudice Cristiano Malgioglio: “Lui ha una voce piena, una grande energia”.

Di conseguenza, Riccardo si è posizionato al secondo posto della classifica giornaliera. Tuttavia, la sua performance non è stata gradita da Anna Pettinelli che ha espresso il suo parere contrario.

Anna Pettinelli critica Riccardo

L’esibizione di Riccardo Stimolo non è piaciuta alla Pettinelli e Rudy l’ha sottolineato facendo notare a tutti la faccia ‘triste’ che la speaker radiofonica ha tenuto durante la canzone.

Pettinelli ha ammesso che non è ancora convinta del tutto dal ragazzo:

“Lo trovo sempre un po’ sforzato. Riccardo non mi convinci. Gli ho dato cinque e mezzo, ma non mi convince. Alcune volte lo trovo impreciso e scorretto nell’intonazione”

Inoltre, essendo già a dicembre e quindi sempre più vicini al serale, ha concluso affermando di non aver trovato dei miglioramenti in lui. “A me non sembra di non essere migliorato a livello vocale” ha ribattuto Riccardo.

“Lui nella vita faceva l’elettricista, non faceva scuola di canto. Un lavoro dignitosissimo, ma ti impediva di studiare canto. Le prime lezioni le ha prese qua” ha precisato Maria De Filippi.

Riccardo Stimolo nella bufera

L’alunno di Rudy Zerbi, proprio in queste ultime ore, si è ritrovato anche al centro di una polemica nata sui social per via di alcuni suoi commenti e gesti gravi fatti in passato.

Riccardo, accusato di omofobia e abilismo, ha poi rotto il silenzio con una storia su Instagram. Il cantante ha ammesso di aver sbagliato e di aver scritto parole dettate da una superficialità:

“Ero un ragazzo con poca personalità ed estremamente superficiale. Ho scritto cose che non ho mai pensato e che certamente non penso ora. Ho sbagliato. Mi dispiace”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,