Amici 25, Anbeta gela la Celentano su Giorgia: “Non è la ballerina che sceglierebbe”

Domenica 7 dicembre, alle ore 14:00, su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata di Amici 25. Il talent show, giunto alla sua undicesima settimana di messa in onda, ha visto anche stavolta gli allievi affrontare nuove sfide: quella di canto è stata valutata da Cristiano Malgioglio, mentre quella di ballo da Anbeta Toromani, Kledi Kadiu e Francesca Tocca.

Tra le varie performance, è emersa anche quella di Giorgia Foglini. Dopo l’assenza di settimana scorsa, la nuova allieva di Alessandra Celentano ha fatto il suo esordio con una coreografia che, tuttavia, non ha convinto tutti.

Infatti, nonostante abbia colpito tutti i professori per la sua versatilità e il suo talento, nella classifica odierna si è posizionata al penultimo posto. La ragazza ha inoltre ricevuto molteplici critiche, rivolte in qualche modo anche alla sua maestra.

Giorgia criticata da Anbeta e Kledi

Giorgia Foglini si è esibita sulle note di una variazione di Pas De Deux di Tchaikovsky. La coreografia non è stata molto apprezzata da Kledi Kadiu e Anbeta Toromani, che hanno un po’ trovato la scelta fuori luogo.

Per lui, l’allieva deve lavorare ancora su molti aspetti: “È stata una variazione difficile, devi lavorare molto sull’en dehors”.

Anbeta, dopo un attimo di titubanza dovuta ad una forma di rispetto verso la sua ex maestra, ha poi espresso il suo sincero parere, chiedendosi in qualche modo come mai la Celentano abbia scelto Giorgia come sua allieva:

“Lei non è proprio la ballerina che sceglierebbe, conoscendo i suoi gusti. Però l’ha scelta”

Pertanto, riferendosi alle critiche della Celentano nei confronti degli altri ballerini, ha deciso di farle un appunto:

“Anche Alessandra ha le sue tolleranze, che deve avere poi anche con per gli altri ballerini. Questa è la verità”

Giorgia ha accettato con maturità le critiche: “È giusto così. Non è una variazione che sceglierei, però ci lavorerò”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , ,