Amici 25, Alessio ‘sottotono’ per Garrison. Emanuel Lo ribatte: “Ma stai bene?”

Domenica 21 dicembre 2025, su Canale 5 è andata in onda la tredicesima puntata di Amici 25, un appuntamento speciale prima delle vacanze di Natale. Nel corso del pomeridiano, gli allievi di canto e di ballo hanno affrontato come di consueto delle nuove sfide.

Quella di ballo è stata giudicata da Angelo Madonia e Garrison, che ha avuto un piccolo battibecco con Emanuel Lo, subito dopo l’esibizione di Alessio Di Ponzio.

Il giovane ballerino ha portato sul palco una coreografia sulle note di Promises, eseguita insieme alla professionista Giulia Stabile. La sua performance, però, non ha convinto del tutto i giudici. Infatti, si è classificato al terzultimo posto.

La critica di Garrison

Garrison Rochelle, che quest’anno è stato più volte ospite durante i pomeridiani, ha ammesso di aver ritrovato Alessio un po’ sottotono rispetto alle puntate precedenti.

“Ti conosco come ballerino, mi piaci, però oggi ti ho visto sottotono. Ma stai bene? Hai il raffreddore? Di solito sei brillante, ma oggi sei sottotono”

Emanuel Lo replica

Emanuel Lo, che ha sempre difeso a spada tratta il suo allievo, è intervenuto per replicare alle parole del giudice:

“Ma come fa a essere sottotono. Ma Garrison, tu stai bene? Hai visto il tipo di coreografia? Sicuramente non era esplosiva ma richiedeva complicità. Alessio è un fenomeno”

Alessandra Celentano difende Alessio

Nel confronto tra i due è intervenuta anche Alessandra Celentano per difendere inaspettatamente Alessio Di Ponzio, dopo le numerose critiche sulle sue espressioni facciali fatte nelle settimane scorse: “Dire che era sottotono qua… anzi, io l’ho visto molto bene”.

Alessio è intervenuto per spiegare:

“Era un pezzo diverso dal solito, di solito i miei pezzi sono pieni di passi incastrati e strani. In questo volevamo puntare sul ballo e sulla storia”.

Anche Lorella Cuccarini ha voluto prendere le parti dell’allievo, sottolineando di aver dimostrato un’ottima alchimia con Giulia. Se così non fosse stato, secondo lei, la differenza sarebbe stata molto evidente.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,