Amici 25, Alessio a rischio eliminazione: ecco com’è andata la sua sfida e la proposta di Maria
L’undicesimo appuntamento con Amici 25, andato in onda domenica 7 dicembre alle ore 14:00 su Canale 5, si è aperto come di consueto con un momento di tensione generato da una sfida immediata per un allievo.
Durante l’inizio della nuova puntata, Maria De Filippi ha chiamato Alessio Di Ponzio al centro dello studio per svolgere la sua sfida dopo essere finito agli ultimi posti della classifica di domenica scorsa.
L’allievo 17enne, che quest’anno sta ricevendo molteplici critiche per via di alcune sue espressioni, si è esibito contro un ballerino di nome Austin. Andiamo a vedere cosa è accaduto.
Le esibizioni
A giudicare lo scontro tra i due giovani talenti è stato Marcello Sacchetta. A iniziare è stato Austin con un’energica coreografia sulle note di Locked out of Heaven, Alessio invece si è esibito con un ballo sulla base di Temperature.
Dopo le performance, il giudice è arrivato alla sua decisione.
Il verdetto della sfida
Al termine delle due esibizioni, Marcello Sacchetta, noto volto del programma, ha fatto la sua scelta definitiva. “Sono molto contento perché c’è un’ottima preparazione” ha ammesso.
In Austin ha notato molti elementi tecnici. Nonostante la bravura di entrambi, Marcello ha deciso che a vincere la sfida è stato Alessio. L’allievo di Emanuel Lo può riprendere la maglia e tornare seduto al suo banco.
La proposta di Maria De Filippi
Subito dopo la sfida, Maria De Filippi ha voluto far riesibire entrambi i ragazzi su un pezzo di hip hop, perché ha apprezzato il modo in cui lo sfidante ha ballato:
“Austin, non ti sto dando un banco, ma ti vedevo durante la sfida e mi piaceva tanto l’atteggiamento che avevi perché ballavi con lui. Vi va di fare un pezzo di hip hop insieme?”.
I due ballerini hanno accettato la proposta e si sono esibiti, improvvisando, su un brano di JAY-Z e Kanye West.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!