Amici 25, Alessandra Celentano e Emanuel Lo litigano e confrontano i corpi di Alessio ed Emiliano

Nella dodicesima puntata di Amici 25, trasmessa domenica 14 dicembre alle ore 14:00 su Canale 5, gli allievi di canto e di ballo hanno affrontato nuove sfide e anche compiti da svolgere e ricevuti da parte dei professori.

Alessio Di Ponzio, arrivato al quarto posto della classifica giornaliera, ha affrontato un compito assegnato da Alessandra Celentano. L’allievo di Emanuel Lo ha ballato un passo a due con Giulia Pauselli, sulle note di Statte zitta di Mannarino.

La discussione tra i prof: interviene anche Lorella

Il compito di Alessandra Celentano per Alessio ha generato un’accesa discussione tra i professori. A intervenire è stata anche Lorella Cuccarini, facendo notare che non è corretto far ballare Alessio con Giulia per via di proporzioni differenti. “Io non ho mai avuto un partner più piccolo di me” ha aggiunto.

La maestra ha ribattuto: 

“È una questione di saper fare il passo a due e di stazza. Io non lo vedo mingherlino questo ragazzo. Dov’è il problema? Deve lavorare il passo a due perché c’è un problema! State facendo un’inquisizione su una sciocchezza. A livello fisico loro due possono ballare insieme, se poi lui non riesce a farlo vediamo”

Rispetto al non classificato delle prove, in puntata Celentano ha dato un 3 all’esibizione del ragazzo: “La prova era catastrofica”.

Emanuel ha commentato: “Hai portato in maniera dignitosa e sufficiente questo compito a casa. Per essere un danzatore di hip hop hai tantissime qualità, sei proprio bello”

La proposta di Emanuel Lo

Emanuel Lo ha poi fatto una proposta. Il professore vuole girare il compito della Celentano per Alessio e assegnarlo a Emiliano Fiasco, eseguendo esattamente la stessa coreografia con Giulia Pauselli.

Alessandra non la prende bene e invita il collega a creare un’altra coreografia: “I compiti falli tu, non usare quelli degli altri”.

Alessio ed Emiliano a confronto

La discussione è proseguita focalizzandosi sui fisici dei due ballerini. Di conseguenza, sia l’allievo di Emanuel e sia l’allievo di Alessandra sono stati chiamati al centro dello studio per un confronto.

Alessio ed Emiliano si sono spogliati per mostrare il loro corpo e le loro differenze tra altezza e stazza.

“Trovi una ballerina giusta per la stazza di Emiliano e te lo crei tu il passo a due. Io non parlo di altezza, io parlo di stazza. Ho ballato per tutta la vita con ballerini più piccoli di me, loro due non sono uguali. Giulia va bene per Emiliano e non va bene per Alessio?” ha ribattuto Celentano.

“Non va bene per tutti e due, andava bene per Simone” è intervenuta Lorella, riferendosi al ballerino professionista con cui la Pauselli aveva dimostrato il compito.

La Celentano ha esclamato: “Emiliano deve avere una ballerina con la sua stazza!”. Emanuel ha risposto: “E allora va benissimo Giulia perché se lo ha fatto Alessio lo può fare anche Emiliano!”.

“Una ballerina come Giulia non riuscirei neanche a sollevarla. Cioè, io ho avuto già un altro compito di prese che non avevo studiato, ma con Marisol che era una ballerina più adatta a me” ha risposto il ballerino di 16 anni.

Per Emanuel sono solo scuse: “Stiamo parlando di Alessio, un ballerino di hip hop che ha appena fatto un passo a due difficilissimo. Tu sei un ballerino di modern, mettiti alla prova e fai questo passo a due”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , , ,