Amici 25, Alessandra Celentano critica Alessio e litiga con Emanuel Lo: interviene anche Anbeta Toromani

Nel corso della quarta puntata di Amici 25, andata in onda domenica 19 ottobre su Canale 5, Alessio Di Ponzio si è esibito in un passo a due con Giulia Stabile sulle note di 4 minutes.

La gara di oggi pomeriggio è stata giudicata da Anbeta Toromani, che ha apprezzato la performance del ragazzo, tornato nel talent dopo l’infortunio subito nella scorsa edizione.

Però, come si sa già dalle prime settimane, quest’anno Alessandra Celentano non sta apprezzando alcune espressioni facciali che l’allievo di Emanuel Lo fa durante le coreografie.

E infatti, proprio al termine dell’esibizione odierna, è nato un nuovo scontro, che ha visto l’intervento anche della giudice.

Celentano critica Alessio e scoppia la lite con Emanuel Lo

Anche stavolta, la Celentano non è riuscita a non far notare alcune espressioni facciali del ragazzo, da lei reputate forzate.

Infatti, facendo un confronto con Giulia Stabile, la docente ha affermato: “Io sono contenta di aver visto Giulia perché è stata una boccata d’aria fresca. Lei fa l’espressione del viso in maniera naturale, in lui invece è tutto studiato e diventa noioso. Però posso dire che è bravo nel suo””

Emanuel ha ribattuto: “Questo è un discorso vecchio, non fa sempre le stesse facce! Fa le sue facce che esprimono un movimento e se stesso”.

Maria De Filippi ha fatto nuovamente intervenire Anbeta, che ha ribadito la sua posizione: “A me piaci tanto”. La Celentano ha commentato: “Strano, perché di solito abbiamo gli stessi gusti”.

Alessio ha risposto: “In questa non ho fatto linguacce o smorfie. Raccolgo le critiche, sicuramente devo migliorare. Però io faccio le facce quando me le sento di fare”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , , , ,