Amici 25, Abbagnato incalza una ragazza del pubblico dopo l’esibizione di Simone: “Non so cosa hai apprezzato”
Nel ventesimo pomeridiano di Amici 25, andato in onda domenica 22 febbraio 2026, Maria De Filippi ha chiesto ad Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini di scegliere casualmente cinque persone del pubblico per giudicare le gare odierne di canto e di ballo. Insieme a loro sono state chiamate come ‘supporto’ ufficiale anche Fiorella Mannoia ed Eleonora Abbagnato.
L’esibizione di Simone
Durante la puntata di oggi, Simone Galante, allievo di Veronica Peparini, si è esibito in un passo a due con Michele. La coreografia è stata apprezzata da Emma, ragazza del pubblico, che ha sottolineato la sintonia avuta con il partner nonostante si trattasse di una canzone più lenta rispetto a ciò che è abituato a portare.
Eleonora Abbagnato chiede spiegazioni
Dopo il commento della ragazza, Eleonora Abbagnato ha dato il suo punto di vista, decisamente diverso:
“Hai un bellissimo movimento, ma è chiaro che non hai le linee tipiche da ballerino classico o modern, quindi per me è difficile dare un voto pienamente positivo a questa prestazione”
A quel punto, la ballerina, in disaccordo, ha posto un interrogativo diretto ad Emma:
“Non so che cosa hai apprezzato, ovviamente sono dei ballerini che comunque si sanno muovere, hanno musicalità, perché hanno degli insegnanti che danno tanto tutti i giorni per migliorare. Quindi questa è una scuola e segui anche per migliorare. Però vorrei capire anche dal tuo giudizio quello che hai trovato bene e quello che hai trovato un po’ da migliorare”
La ragazza ha replicato:
“Io so che è un ballerino di breakdance, quindi ha fatto uno stile diverso dal suo”
Abbagnato l’ha incalzata: “Ma che stile è questo per te?”. Complice il suggerimento di Maria De Filippi, la ragazza ha risposto: “Modern”.
“Giusto, però è chiaro che non è al livello di altri” ha aggiunto Eleonora.
Veronica Peparini ha concluso con una difesa nei confronti del suo allievo:
“Lei lo ha spiegato benissimo: viene dal mondo della breakdance ed è uno dei pochi che riesce a entrare anche in altri stili. Non è semplice trovare quella fluidità e quel tipo di movimento in un ballerino con la sua formazione. Magari non avrà determinate linee o determinate caratteristiche fisiche, ma non è solo quello che conta”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!