Amici 24, Vybes in sfida immediata a causa di TrigNO, è uscito dalla scuola? Ecco l’esito
Nel daytime di Amici 24, TrigNO si ribella contro i compagni per i ritardi a lezione. La produzione, che ha ascoltato tutti, decide di verificare i ritardi dell’alievo di Rudy Zerbi.
Maria De Filippi chiama così gli allievi e comunica loro che Vybes è in cima alla classifica dei ritardi a lezione. E’ a questo punto che Vybes crolla in lacrime:
Non voglio tornare a fare il panettiere, io non ho fatto l’università ho solo questa possibilità, e il fatto che mi ci metta lui (TrigNO) in questa situazione mi dà fastidio.
Vybes in sfida
La decisione di Rudy Zerbi è severa: Vybes andrà in sfida. Così il daytime continua con la sfida di Vybes giudicata da Carlo Di Francesco. Off Bianca è la sfidante dell’allievo di Rudy Zerbi, ma la scelta del giudice ricade su Vyvbes pertanto vince la sfida e resta nella scuola.
Vybes coglie l’occasione per scusarsi delle assenza commesse a lezione, auspicando di voler migliorare.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!