Amici 24, Vybes finisce in sfida e crolla in lacrime: “Non voglio tornare a fare la vita di prima”

Amici 24, Vybes finisce in sfida e crolla in lacrime: “Non voglio tornare a fare la vita di prima”

A finire in sfida a margine dell’ottava puntata domenicale di Amici 24, è Vybes. Per l’allievo di Rudy Zerbi, si tratta della prima sfida ed essere arrivato  ultimo in classifica lo ha destabilizzato. Infatti nel dayime di Amici 24 di Lunedì 18 Novembre 2024, Vybes si è lasciato andare a un pianto liberatorio in cui ha confessato le sue paure.

I timori di Vybes

«Non voglio tornare a fare la vita di prima» ha dichiarato in lacrime Vybes, consolato da Ilan che lo incoraggia: «Ma va, sarà un modo per cantare il tuo inedito ancora una volta». «Se la scorsa volta sei arrivato primo non fai schifo» aggiunge TrigNO cercando di consolare l’amico. Ma Vybes è in preda all’ansia, d’altronde l’opportunità che sta vivendo nella scuola di Amici potrebbe aprirgli delle porte d’oro in futuro, e far decollare la sua carriera artistica.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: