Amici 24, vanno in onda le sfide di Ilan e Niccolò penalizzati dal provvedimento disciplinare, ecco gli esiti

Il daytime di Amici 24 di Giovedì 9 Gennaio 2025 si apre con le sfide agli allievi penalizzati dal provvedimento disciplinare che aveva indetto Alessandra Celentano in seguito al disordine trovato in casetta. La maggior parte degli alunni è finita nella lista di coloro i quali si prestavano meno alle pulizie quotidiane, pertanto i vari coach hanno assegnato come la maglia rossa della sfida come punizione.

Le sfide di Niccolò e Ilan

Le sfide sono finalmente andate in onda, giudicate da Carlo Di Francesco. Si parte con Niccolò la cui sfidante si chiama Gaia. Dopo aver ascoltato la loro esibizione, il giudice premia Niccolò che vince la sfida e può restare nella scuola! Stesso epilogo per Ilan Muccino che sfida Incubo vincendo.

Ma non finisce qui, perché anche Vybes ha svolto una sfida.

TrigNO si ribella contro i compagni per i ritardi a lezione. La produzione, che ha ascoltato tutto, decide di verificare i ritardi dell’alievo di Rudy Zerbi.

Maria De Filippi chiama così gli allievi e comunica loro che Vybes è in cima alla classifica dei ritardi a lezione. E’ a questo punto che Vybes crolla in lacrime:

Non voglio tornare a fare il panettiere, io non ho fatto l’università ho solo questa possibilità, e il fatto che mi ci metta lui (TrigNO) in questa situazione mi dà fastidio.

Vybes in sfida

La decisione di Rudy Zerbi è severa: Vybes andrà in sfida. Così il daytime continua con la sfida di Vybes giudicata da Carlo Di Francesco. Off Bianca è la sfidante dell’allievo di Rudy Zerbi, ma la scelta del giudice ricade su Vyvbes pertanto vince la sfida e resta nella scuola.

Vybes coglie l’occasione per scusarsi delle assenza commesse a lezione, auspicando di voler migliorare.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: