Amici 24, TrigNO su tutte le furie contro un dispetto da parte di Ilan: “Hai voglia di litigare? C’entrano le pulizie nella casetta
Amici 24, TrigNO su tutte le furie contro Ilan che gli fa un dispetto
Tutti contro TrigNO: “Non lo sopportiamo più”, ecco cosa fa tutto il giorno in casetta.
E’ a causa delle pulizie in casetta che Ilan Muccino insorge contro il cantante di Anna Pettinelli, dando vita all’ennesima discussione. Nel daytime di Amici 24 di venerdì 29 Novembre, un filmato mostra gli allievi invitare TrigNO a pulire una pentola lasciata sporca in cucina. Il cantane però fa finta di non aver sentito, e non adempie ai doveri domestici a cui tutti sono chiamati. E’ a questo punto che Ilan, mosso dall’intento di provare TrigNO, prende la pentola sporca e la mette sotto le coperte del suo letto.
TrigNO su tutte le furie
«Hai voglia di litigare?» Il dispetto non è gradito dall’allievo di Anna Pettinelli che va su tutte le furie contro Ilan che con fare provocatorio continua: «Si, ho voglia di litigare!».
Non è la prima volta che Ilan e TrigNO discutono
Infatti nel daytime di venerdì 11 ottobre 2024 avevano litigato a causa dell’aria condizionata. Nel cuore della notte, Ilan ha manovrato erroneamente il display dell’aria condizionata, facendo partire l’aria fredda. l’equivoco ha provocato un raffreddamento a TriGno che si è svegliato senza voce e, appreso il nome del colpevole, si è sfogato con un professore: “Qualcuno [Ilan, ndr] ha messo l’aria condizionata stanotte, perché deve prendere delle decisioni per tutti e tre mi chiedo! Sto di m3rda! Giuro che se avessi la voce gli urlerei in faccia, ma come si fa! Dimmi tu se devo fare un’esibizione di m3rda perché lui aveva caldo di notte, ma stiamo scherzando? Quando lui dorme con i pantaloni lunghi e la maglia? Ma che c4zzo!“
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!