Amici 24, Trigno sotto esame: scontro con Rudy Zerbi, verrà eliminato?

Nel daytime di Amici 24 di Lunedì 24 Febbraio 2025, si riprende dall’esame di Domenica che TrigNO non ha superato, non riuscendo ad ottenere la maglia dorata a causa del “no” di Rudy Zerbi.
Rudy convoca TrigNO in studio
Rientrato in casetta Trigno viene consolato da Chiara e dai compagni, ma è molto deluso e pensa che per lui non ci siano più speranze. Arriva però una chiamata a sorpresa, che lo invita a recarsi subito in sala relax con una persona a sua scelta. Trigno porta con sé Chiara, e teme che sia arrivato per lui il momento di andarsene a casa.
La discussione tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli
Nel frattempo Rudy Zerbi fa convocare Anna Pettinelli in studio per togliersi un dubbio in merito a Trigno, premettendo che non si tratta di ammissione al serale. Anna è molto polemica per questa convocazione, che non apprezza particolarmente, visto che dichiara di non avere alcun dubbio sul suo allievo.
“Un consiglio ogni tanto accettalo.. una domanda fattela ogni tanto” incalza Rudy prima di convocare Trigno, che intanto attendeva in sala relax.
Rudy chiede ad Anna di scegliere dal kit di Trigno una canzone, ed Anna fa cantare a Pietro “La leva calcistica della classe ’68” di De Gregori.
“Il dubbio me lo sono tolto e secondo me nessuna di queste canzoni è utile, perché con nessuna di queste canzoni avrai il mio sì.. consiglio a te Anna, di individuare un paio di canzoni diverse, perché con queste non va al serale” spiega Rudy.
Anna chiede a Rudy di scegliere direttamente lui, ma la proposta è respinta. Anna è disponibile a scegliere quindi per conto proprio.
Zerbi insiste lamentando un diverso metro di giudizio tra il modo in cui la Pettinelli valuta Trigno e il modo in cui giudica gli altri allievi come Luk3, alludendo ad un presunto fattore “ormonale” che la spingerebbe a scegliere in base all’aspetto gradevole del ragazzo, più che per le sue capacità.
“Ha una voce particolare e riconoscibile.. è una persona che canta bene, scrive bene e che inchioda l’attenzione.. Trigno ti incanta.. ti cattura”, spiega Anna.
Prima di congedarsi Trigno fa notare a Zerbi che gli aveva dato un 7 quando aveva cantato “Il mare d’inverno”. “Quando mi sei piaciuto te l’ho detto”, risponde Zerbi, il quale sottolinea che quello che sta facendo è dare una grande opportunità al ragazzo, anziché escluderlo senza appello.
Rientrato in casetta, Trigno è scoraggiato, anche se Chiara e i compagni gli fanno notare che deve vedere la cosa come una grande occasione e non come qualcosa di negativo.
Insomma, la rivalità Zerbi-Pettinelli continua. A questo punto vedremo se Anna saprà scegliere i pezzi “giusti” per dare il suo sì e assegnare la maglia dorata a Trigno.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!