Amici 24, Trigno si apre e racconta il suo passato oscuro, ecco cosa ha rivelato

TrigNO a cuore aperto sul suo passato: Chiara si commuove

Nel pomeridiano di Amici 24 di Lunedì 7 Aprile, Luca Zanforlin richiama l’attenzione di Trigno a ciò che ha detto in puntata in merito al suo inedito: “E’ un pezzo che parla tanto di me, di un periodo della mia vita. Si può sbagliare, sia con gli altri che con se stessi, ma è semrpe giusto rimediare alle cose”.

“Non sapevo più come uscirne”

Chiamato a spiegare meglio quello che ha detto, Trigno si apre e spiega il periodo buio che ha vissuto prima di entrare nel programma: “Ho avuto tanta libertà quando ho finito l’università e quando sono stato da solo a Milano a far musica e basta. E quando un ragazzo, soprattutto alle prime armi, si ritrova con tanto tempo e tanta libertà, fa scelte sbagliate, soprattutto una testa di c. come me.

Quindi il fatto di avere tanta libertà, in realtà mi ha rinchiuso in una bolla e non sapevo più come uscirne. Quando ti tuffi di testa in una piscina troppo poco profonda, ad una certa devi risalire e poi capisci che quando riesci fuori dall’acqua si sta meglio che al fondo. Ho battuto la testa e ora me la sto curando. Ho avuto il lusso di poter sbagliare e se tornassi indietro lo rifarei, perché trovarmi in certe situazioni mi ha fatto bene”.

Chiara si commuove al racconto di TrigNO

“Come se ne esce? Entrando ad Amici.. se ne esce con tanta forza di volontà e tante persone che ti vogliono bene accanto, e tanta riconoscenza di ciò che si è, col volersi bene, e saper dare il giusto tempo alle cose e non affrettarle”.

Chiara si commuove sentendo le parole di Trigno: “Mi rivedo in ciò che dice Pietro, e sono molto contenta di lui ad oggi e di me ad oggi. Parallelamente le nostre strade, seppur diverse sono molto simili.. e mi emoziona.. oggi non è stata giornata.. sto avendo un po’ di difficoltà nell’approccio al ballare.. dipende da me, dalla mia testa.. sto cercando di nasconderlo ma devo ritrovare il focus.. sono un po’ giù.. non mi sto godendo questo periodo.. mi sembra di viverla sempre male.. quando sto in scena sto bene.. ma tutto il lavoro dietro mi distrugge, non riesco a vivermela bene”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: ,