TrigNO a rischio espulsione
Regole scolastiche infrante e mancanza di rispetto fanno da cornice alla sesta puntata domenicale di Amici 24, andata in onda il 3 Novembre. TrigNO è il responsabile principale, complice di un uso improprio dei social per puro hype. È un’ammonizione il provvedimento momento della sua coach Anna Pettinelli è il cartellino giallo, con il rischio di espulsione dal programma che già Alessandra Celentano aveva proposto.
Il discorso di Maria De Filippi
A disapprovare il comportamento di TrigNO, anche Maria De Filippi che in studio rompe il contegno e in merito alla mancanza di rispetto delle regole da parte del cantante, afferma: «C’è tanta gente che si alza alle 5 del mattino per andare a lavorare facendo qualcosa che magari si è trovata a fare perché deve e non perché vuole: le regole che vi diamo qui non mi sembrano assurde e nemmeno una tortura cinese. Almeno, per chi ha voglia di fare questo mestiere».
La conduttrice si è rivolta implicitamente soprattutto a TrigNO, considerato che dall’inizio della sua esperienza nella scuola ha già collezionato parecchie assenze a lezione nonché ritardi.
«Da quanti anni esiste questa scuola? 24? Magari qualcuno di voi allora non c’era, ma poi è spuntato fuori, giusto? E avete tutti guardato la trasmissione, volendo partecipare e sapendo bene quali fossero le poche regole che diamo agli allievi. Perché devo sempre ritrovarmi di fronte a filmati in cui non riuscite a rispettarle?» è l’ultimatum di Maria De Filippi, che auspica a un maggiore rispetto delle regole da parte degli allievi.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!