Amici 24, TrigNO e la convivenza con Chiara Bacci, ma un problema ferma tutto

Tra le coppie più amate nate nella scuola di Amici 24, quella formata da TrigNO (Pietro Bagnadentro) e Chiara Bacci ha conquistato il cuore del pubblico. Dopo la finale, il cantante ha parlato apertamente della loro relazione in un’intervista a Cosmopolitan, affrontando anche l’ipotesi di una convivenza.

“Chiara è stata la mia parte razionale per un lungo periodo. Quando perdevo le staffe, c’era lei a calmarmi. La convivenza? Mi sarebbe piaciuto molto, ma ha ricevuto proposte bellissime all’estero. C’è sempre la possibilità che torni ad Amici come professionista, sarebbe la cosa più semplice per noi, ma non è il momento giusto. Anche Maria le ha consigliato di partire. E io sono felice per lei. Ha vinto una borsa di studio a New York. E poi c’è anche la Cina. Non so quanto ci vedremo, ma sono davvero contento per lei”, ha confessato il cantante, svelando che la ballerina partirà presto per New York, e forse anche per la Cina, grazie alle prestigiose opportunità ottenute dopo il talent.

“Chiara è stata la mia parte razionale”: il legame nato ad Amici

Nel suo racconto, il cantante ha parlato con profondo affetto della sua fidanzata: “Quando perdevo le staffe, c’era lei a calmarmi. È stata la mia parte razionale per un lungo periodo.
Il cantante ha anche rivelato che dopo la finale Chiara gli ha fatto una sorpresa ad Asti, città d’origine di Pietro. Un momento tenero che conferma la forza del loro legame, nonostante le scelte lavorative li porteranno lontani.

TrigNO dopo la vittoria: “Non voglio deludere le aspettative”

Vincitore della categoria canto ad Amici 24, TrigNO ha battuto in finalissima Antonia Nocca, portando a casa un premio da 50.000 euro in gettoni d’oro.

La finale me la sono goduta. Ora il mio obiettivo è non deludere chi ha creduto in me”, ha dichiarato.
Il cantante ha ammesso che la diretta lo ha emozionato, ma ha affrontato la serata con leggerezza e determinazione, consapevole del confronto con grandi ex vincitori come Irama e Annalisa.

Radio, premi e tour: cosa attende ora TrigNO

Oltre alla vittoria, TrigNO ha ricevuto anche il Premio delle Radio, che gli permetterà di esibirsi al Radio Zeta Future Hits il 1° giugno 2025 al Centrale del Foro Italico a Roma. Ha inoltre ricevuto il Premio Keep Dreaming di Marlù, del valore di 7.000 euro. Nel frattempo, ha già annunciato il suo instore tour, che partirà da Milano il 27 maggio, confermando l’interesse crescente del pubblico verso il suo percorso musicale.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,