Amici 24, Trigno andrà al serale? Ostacoli da superare: maglia rossa e giudizi dei professori, ecco cosa è successo

Amici 24, Trigno andrà al serale? Ostacoli da superare: maglia rossa e giudizi dei professori, ecco cosa è successo

Trigno rischia di non accedere al serale di Amici 24: è questo il pronostico che fa la sua coach Anna Pettinelli al cantante in vista della sfida di Domenica 9 Febbraio ma soprattutto dei voti dati dai professori.

“Ad oggi Pietro questa maglia non la prendiamo… Non puoi diventare un altro per piacere a Rudy Zerbi. Tra tutti i commenti che ti ho letto quello più giusto è stato il mare d’inverno”.

Amici 24: Trigno maglia si o no?

Per il ragazzo il suo ostacolo più grande è Rudy Zerbi.

Dopo la proposta raccolta dalla redazione fatta da Alessandra Celentano il ragazzo riuscirà ad avere tutti e tre i sì dei giudici?

Consideriamo però che effettivamente al massimo 4/5 persone hanno il benestare di tutti e tre i giudici con il Sì, e il resto?

La speranza di Trigno

La scorsa settimana, TrigNo, allievo di Anna Pettinelli, e Antonio, nuovo allievo di Deborah Lettieri, sono arrivati ultimi nelle rispettive classifiche e oggi dovranno cercare di mantenere il proprio banco, vincendo la sfida.

Ma ce la faranno?

TrigNo è sicuramente a rischio, essendo sempre tra gli ultimi posti in classifica, ma una speranza arriva dal successo che sta avendo il suo singolo ‘Maledetta Milano’.

Se si esibisse con quello, potrebbe riuscire a strappare la vittoria. Più in bilico è, invece, la permanenza di Antonio, che pur essendo entrato da poco, non è riuscito ad ottenere grandi risultati. Il che potrebbe vederlo andar via oggi.

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Autore

  • Mariangela Ragno

    Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.