Amici 24, Trigno affronta la sua sfida a un passo dal serale
![Amici 24](https://mondotv24.it/wp-content/uploads/2025/02/Amici-24-2.jpg)
Nel pomeridiano di Amici 24 di Lunedì 10 Febbraio va in scena l’attesissima sfida per Trigno, dopo l’ultimo posto rimediato in classifica la scorsa settimana.
Si tratta dell’ultima sfida di questa edizione per la sezione di canto, dato che è ormai iniziato ufficialmente il percorso verso il serale.
Lo sfidante è Nicolò, 22 anni. A giudicare è Vittorio Farachi, talent-scout di Sony Italia.
I ragazzi vengono giudicati sul loro inedito, parte Nicolò con il suo pezzo dal titolo “Instabile”, segue a ruota Trigno col suo “Maledetta Milano”.
Qualche imprecisione per Trigno, ma la sfida è assolutamente a suo favore, con il giudice che riconosce le sue doti e il suo carisma.
Buona comunque anche la prestazione dello sfidante, che viene incoraggiato a proseguire nello studio per coltivare le sue qualità.
Insomma, pericolo sventato, Trigno continua il suo percorso nella scuola alla caccia di un posto nel serale, sempre più vicino.
Amici 24 – La vittoria di Trigno e Antonio
Venerdì 7 febbraio si sono svolte le riprese della puntata di Amici, che andrà in onda domenica 9 febbraio alle 14 su Canale 5.
Le indiscrezioni diffuse dall’account Instagram amicii_news annunciano che TrigNo e Antonio, arrivati ultimi nelle rispettive gare precedenti, affronteranno la sfida e la vinceranno. Nel frattempo, Alessia e Antonia otterranno la maglia del serale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!