Amici 24, TrigNO a confronto con Anna Pettinelli, maglia restituita o viene eliminato? La decisione (Video)
TrigNO non ha partecipato alla puntata Domenicale di Amici 24. La maglia sospesa dalla sua coach Anna Pettinelli è l’ennesima punizione a una lezione che TrigNO fatica ad imparare: le buone maniere.
A scatenare la rabbia e una reazione eccessiva nel cantante, questa ultima volta, è la scelta della produzione di spostare le chiamate degli allievi nel box in modo tale da non permettergli di chiedere o divulgare ai familiari informazioni relative alle dinamiche del programma ed esterne. TrigNO, però, si era ribellato con una reazione esagerata, ed è stato punito da Anna Pettinelli.
La decisione di Anna Pettinelli: TrigNO resta ad Amici 24
Nel daytime di Lunedì 20 Gennai 2025, va in onda il confronto avvenuto a margine della puntata domenicale. TrigNO è pentito della reazione esagerata avuta, e chiede scusa alla sua coach dichiarando di aver capito la lezione. Epilogo felice, perché Anna Pettinelli gli riconsegna la maglia.
TrigNO continua la sua corsa al serale scalando le classifiche con il secondo inedito Maledetta Milano, il più ascoltato tra quelli rilasciati nella scuola di Amici 24.
Cosa era successo?
Tutto comincia con la comunicazione di Alessandra Celentano sulla infrazione al regolamento del programma, ovvero gli alunni sono stati beccati a chiedere alle proprie famiglie dinamiche inerenti al programma e di cosa pensa il pubblico, durante la mezzora di telefonata consentita.
Così la produzione ha pensato di spostare la location delle chiamate in sala box in modo tale che gli allievi possano rendersi conto di essere più sorvegliati, sebbene le chiamate non vadano in onda ma siano comunque ascoltate.
La dura reazione di TrigNO
A reagire male alla comunicazione, è TrigNO. Così Alessandra Celentano convoca in studio tutti gli allievi e Anna Pettinelli, e chiede alla produzione di mandare in onda il filmato che ritrae la reazione di TrigNO.
Anche in carcere posso dire quello che voglio, non mi serve a un ca*** questa. Una merd* di chiamata, mi intervieni mentre parlo con mia mamma? Esco fuori di testa. La vedo come una maniera per farci impazzire. Poi inizia a tirare calci a una bottiglietta in giardino sbotta il cantante nel video che ritrae la reazione.
Le scuse di TrigNO non bastano: maglia sospesa
Ho chiesto a mia mamma come ero passato per la discussione con Vybes e mi hanno interrotto dicendo non si possono chiedere cose relative al programma continua poi TrigNO nel video, sotto insistenza di Chiara e Deddè che provano da minuti a far calmare il cantante, invano.
Alessandra Celentano aggiunge che TrigNO abbia esagerato. Voglio che il pubblico veda cosa hai detto e che sia consapevole. Sei proprio brutto da vedere, nonostante Chiara ti abbia detto di calmarti. Se ti senti chiuso in carcere in questo posto brutto orribile, la porta è qui. Ma non sono io la tua prof. Per questo c’è Anna Pettinelli.
Non pensate di essere furbi gli altri, ora c’è TrigNO ma la produzione vede cosa fate, i messaggi su whatsapp. Siete così ignoranti che non lo capite. Non voglio più vedere spaccare bottiglie, voglio vedere rispetto per la gente che lavora con voi. Io queste cose non le sopporto più.
Sono delusa. La tua maglia è sospesa e non so se te la ridò è stato l’ultimatum di Anna Pettinelli che comunica la sua decisione senza ascoltare TrigNO, adesso senza maglia sospesa.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!