Amici 24, tre cantanti scelti dagli allievi si esibiscono con gli inediti di fronte al pubblico

Amici 24, tre cantanti scelti dagli allievi si esibiscono con gli inediti di fronte al pubblico

Gli allievi sono chiamati a scegliere i tre cantanti più talentuosi e a margine delle loro classifiche, è questo il compito assegnato dalla produzione nel daytime di Amici 24 di martedì 12 Novembre.

Il verdetto finale premia:

1. Angelica

2. Senza Cri

3. Ilan

I tre cantanti scelti vengono chiamati poi dalla produzione per esibirsi in studio, è questa infatti la loro opportunità: esibirsi di fronte al pubblico che voterà l’inedito più bello. Questa classifica sarà un’ulteriore mezzo di strumento per i rispettivi professori.

L’esibizione di fronte al pubblico

E’ Ilan a esibirsi per primo, cantando l’inedito Senza Cielo. Successivamente Chiamamifaro canta Perché, il suo primo inedito. E’ Senza Cri a chiudere il cerchio delle esibizioni con l’inedito Madrid. Il pubblico voterà infine il suo preferito.

Ilan presenta MEZZOCIELO

Essere figli d’arte non implica trascendere dai problemi di relazione che caratterizzano la maggior parte delle famiglie. Ne è un Ilan Muccino, l’allievo di canto di Rudy Zerbi il cui cognome, da quando ha messo piede nella scuola di Amici 24, è balzato all’occhio del web per essere parecchio celebre. Ilan è infatti figlio del regista Gabriele Muccino e un fratello e una sorella,  Penelope. È proprio a quest’ultima che Ilan dedica MEZZOCIELO, il suo secondo inedito che parla del loro particolare rapporto. Ilan ha accennato nella scuola di  non sentire spesso la sorella e ha confessato di soffrirne.

Amici 24, gli allievi hanno la possibilità di tornare a casa, ecco quando e chi lo ha rivelato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: