Amici 24, Teodora in preda allo sconforto per essere arrivata ultima alla classifica del compito della Celentano “Sotto pressione non ce la faccio”
Le difficoltà di Teodora
Il daytime di martedì 22 ottobre continua con la delusione da parte della ballerina Teodora per aver ricevuto una insufficienza dalla maestra Celentano, nel compito in classe assegnato qualche ora prima. “Pensavo che le cose cominciassero ad andare meglio” ha esordito Teodora in una chiacchierata con Chiara, spiegando di essere consapevole del voto pari a 0 ottenuto dalla maestra Celentano per la coreografia stile hip hop, ma di avere bisogno di tempo per dare il massimo negli altri stili, quali il latino.
Paura per una nuova sfida
Teodora era finita in sfida durante la terza puntata per essere arrivata alla classifica generale, e poi nel corso della quarta puntata domenicale del 20 ottobre aveva ottenuto nuovamente la maglia di Amici per aver vinto la competizione. L’ansia di una nuova sfida, però, prende il sopravvento. Teodora è continua ad ottenere voti bassi dalle classifiche dei compiti, ai quali lei però non si dà per vinta, e continua a voler imparare e dare il massimo. Proprio in occasione della sfida, a margine della quarta puntata aveva scritto una lettera di ringraziamento allo staff di Amici:
“Ringrazio il giudice per avermi dato la possibilità di continuare questa esperienza meravigliosa sotto ogni punto di vista. Volevo chiedere scusa a Deborah (la sua coach ndr) per la mia ultima performance, non stavo bene fisicamente ma potevo e dovevo fare meglio. Farò di tutto per renderti orgogliosa e dimostrarti che non hai sbagliato a prendermi nella tua squadra. Ma soprattutto voglio farti emozionare perché per ora ho ancora difficoltà con lingua e l’unica maniera che ho per trasmettere la persona che sono è attraverso la mia danza. Grazie al programma per aver reso un mio sogno al programma, permettendomi di vivere intorno a quello che amo. Infine grazie ai professionisti e alle persone che si sono prese cura di me in un momento difficile come quello che ho passato settimana scorsa, con grande professionalità ma soprattutto empatia e umanità”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!