ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24 sta per ricominciare, ecco la data d’inizio, professori e i nomi dei primi due allievi

Amici 24 sta per ricominciare: data d’inizio, professori e probabili alunni

È ufficiale: la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi, tornerà in onda in onda dalle 14:00 alle 16:00, (riducendosi di mezz’ora) a partire da Domenica 22 Settembre 2024.

Ritroveremo nella cattedra de professori di Amici 24 Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Assente invece la partecipazione Raimondo Todaro, con addio annunciato nelle scorse settimane, mentre rimane in bilico quella di Anna Pettinelli.

Amici 24 – Professori

Tra i papabili candidati al ruolo di insegnanti, emergono i nomi di Elena D’Amario e Stefano Oradei, vedremo nei prossimo giorni se la loro partecipazione verrà confermata o smentita!

Amici 24 – Allievi

Gli appassionati di Amici sono in trepida attesa di scoprire chi saranno i nuovi volti protagonisti del talent show.

Ancora nessuna conferma per quanto riguarda i banchi assegnati, se non parecchi rumors che convergono verso il nome di due papabili figli d’arte: D’Art  e Ilan.

Rispettivamente, stiamo parlando di Samuele Riefoli, figlio di Gabriella Labate e del cantautore Raf,  con cui nel 2019 ha pubblicato il singolo

“Samurai” ,

un duetto che vanta oltre 120 Mila stream, e di Ilan Muccino, secondogenito del regista Gabriele Muccino.

La nuova edizione di Amici 24, potrebbe continuare da un “ripescaggio” dalla scorsa, conclusa con la vittoria della 19enne Sarah Toscano, allieva di canto di Lorella Cuccarini.

Amici – Sarah Toscano

L’abbiamo vista emergere trai banchi della ventitreesima edizione del talent show più seguito su Canale 5.

Sempre in pole position nelle classifiche dell’appuntamento pomeridiano: Mew è stata la promessa vincitrice di Amici23.

Poi un evento, e il punto di non ritorno ha segnato il ritiro anticipato dell’allieva di canto prodigio di Lorella Cuccarini.

Mew

Sembrerebbe invece che, Mew sia pronta a tornare all’interno della scuola.

La cantante infatti potrebbe far parte dei concorrenti di Amici 24 e secondo rumors del web sembrerebbe che ci sia anche stata una telefonata con Maria De Filippi.

La conduttrice avrebbe dato il via libera al ritorno della ragazza, tuttavia sembrerebbe che le due si siano messe d’accordo su alcune modalità.

Prima allieva scelta da Maria

La prima allieva scelta da Maria De Filippi, potrebbe proprio essere Mew, la cantante allieva di Lorella Cuccarini promessa alla vittoria, infranta dal suo ritiro a causa di un malessere mentale che le impediva di vivere serenamente l’esperienza nella scuola.

Mew era poi tornata in trasmissione per presentare il suo nuovo singolo Posatenebre e aveva riabbracciato i compagni, felici di ritrovarla.

Due ex volti

Accanto al nome di Mew, il sito di MondoTV24 aggiunge quello di altre due allieve di canto di Amici 23, la cui corsa al serale fu sospesa  a causa del loro tardivo ingresso nel talent show.

Stiamo parlando di Kia e Nahaze, le talentuose allieve di canto  rispettivamente di Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, alle quali, poco prima di dell’eliminazione dalla scuola, venne offerta la possibilità di tornare a gareggiare tra i banchi di Amici a settembre 2024.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI