Amici 24, Sienna viene eliminata, la reazione spiazzante di Emanuel Lo, “Mi viene da piangere”
L’eliminazione di Sienna nel corso del pomeridiano di Amici ha scosso profondamente il pubblico a casa e i professori. La reazione commuovente di Emanuel Lo.
Amici 24, Maura Paparo elimina Sienna, al suo posto entra Francesca
Nella puntata di questo pomeriggio un inaspettato addio ha segnato diretta. Stiamo parlando dell’eliminazione di Sienna, allieva di Emanuel Lo, costretta ad abbandonare lo studio al termine della sfida contro la ballerina Francesca. A giudicare le esibizioni la giudice d’eccezione Maura Paparo la quale, con non poche difficoltà e dopo aver richiesto una triplice esibizione, ha deciso di dare un banco alla sfidante lasciando tra le lacrime la ballerina originaria di Sidney.
“Mi sono fatta un’idea vedendole. Siete molto diverse, entrambe interessanti”, ha esordito la Paparo
Ed ha aggiunto: “Sienna, tu hai una grande presenza scenica, d’impatto, energia e forza. Gli elementi acrobatici ti caratterizzano. Francesca, hai presenza scenica, sei sensuale, sei delicata. Una danza più morbida sostenuta da una grande tecnica di base classica. Io mi sento di fare andare avanti e far vincere la sfida a Francesca. Credo che abbia una base di classica e doti fisiche importanti che danno quel valore aggiunto rispetto a te, Sienna”, consegnando la maglia di Amici alla news entry.
Le parole cariche di commozione di Emanuel Lo
In molti si aspettavano un esito della sfida diverso, primo fra tutti Emanuel Lo che dal primo giorno ha fortemente creduto in Sienna elogiandone le doti fisiche e artistiche. E’ stato proprio l’insegnante, dopo il verdetto della sfida e voler rivolgere alcune parole alla ragazza, visibilmente provata.
“Sto come lei, abbiamo lo stesso mood. So quanto ci tiene e quante cose ha Sienna, e quanto ci teneva a stare qui. Ti sento, mi viene da piangere anche a me. Non mi è mai successo. In qualche modo mi sento vicino a questa ragazza che ha tante cose. Purtroppo questo è un percorso bello, crudele, come tutte le cose nel mondo dell’arte, fuori e dentro di qui. Bisogna essere forti, so che troverai il tuo posto fuori. Spacca tutto”.
E noi non possiamo fare altro che unirsi alle parole di Emanuel Lo e augurare a Sienna di continuare ad inseguire i suoi sogni.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!