mercoledì 13 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, Senza Cri conquista Malgioglio che la paragona a Madame, ecco la risposta della cantante

Cristiano Malgioglio, giudice quest’oggi della gara di canto, si è lasciato andare ad un commento su Madame. Ecco cosa è successo.

Amici 24, Senza Cri incanta Malgioglio con “Cenere” di Lazza

Putata ricca di colpi di scena quella di quest’oggi per la classe di Amici, coinvolta come ogni settimana nella gara di canto e ballo giudicata da giudici esterni. Ad esprimere il loro parere quest’oggi sulle esibizioni di canto sono stati Ermal Meta e Cristiano Malgioglio, intervenuto in puntata per lanciare in esclusiva il suo ultimo inedito “Rosa Tormento”. Proprio quest’ultimo ha dispensato commenti e pareri ai ragazzi, scontrandosi spesso e volentieri anche con il collega Meta.

In particolare è stato il giudizio sulla cantante Senza Cri ad aver stupito. Il motivo? Elogiando l’interpretazione dell’allieva di Lorella Cuccarini, il cantante avrebbe fatto riferimento all’artista Madame. Scopriamo insieme cosa è successo.

Malgioglio su Senza Cri, “Sei speciale ma dovresti allontanarti da Madame”. La risposta della cantante

“Devo dire che mi piace moltissimo. La tua voce mi sa di seduzione e di inferno. Hai qualcosa di speciale, L’unica cosa è che dovresti allontanarti da Madame. A tratti mi sembravi lei.”, ha commentato Cristiano Malgioglio, dopo aver messo in risalto il potenziale della ragazza che secondo lui ha tutte le carte in regola per diventare in futuro una diva.

Non si è fatta attendere la reazione di Senza Cri che, benchè lusingata dal complimento del giudice, ha però precisato:

“Io stimo tantissimo Madame, ma non la ascolto”, promettendo però di fare tesoro del suggerimento.

Bisogna infatti sottolineare come quest’anno, in un’edizione in cui i talenti veri sia nel ballo che nel canto sono davvero pochi, Senza Cri è sicuramente una delle allieve con la personalità artistica più spiccata. Sentir dire da Cristiano che invece la ragazza corre il rischio di “assomigliare alla copia di” un pò fa pensare. Ma i giudizi dei giudici sono sempre obiettivi?

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI