Amici 24, Scoppia il caos in studio: ritorno alle origini nel talent show che mette costantemente alla prova tutti gli allievi, preoccupa la posizione di Sienna
Rivoluzione ad Amici 24: vieni a scoprire tutto nel dettaglio
Nella puntata di Amici24 di oggi 20 ottobre è andato in onda un momento che segnerà un prima ed un dopo nell’economia del talent show.
Si tratta, infatti, di un punto di non ritorno tra le fila amiciane, che rende ancora più forte la valenza del famoso ”throwbackto” (ritorno al passato)
Così come accadeva negli anni passati, quando tra i banchi c’erano seduti allievi come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Elena D’Amario e Sebastian Melo Taveira, tutti i componenti della classe di Amici24 saranno invitati ad uscire dalla loro zona di comfort e messi di fronte alla più dura e cruda realtà.
Tutti gli allievi, sia di canto che di ballo, saranno chiamati, dunque, a dimostrare ai loro più ferventi detrattori tutte le loro potenzialità, al fine di restare seduti tra i banchi della scuola di Amici e sperare, giorno dopo giorno, di accedere alla fase finale del programma.
La ballerina Sienna si rende protagonista di uno scontro acceso tra i professori
Nel corso della puntata di oggi 20 ottobre la produzione di Amici 24 ha deciso di dare a tutti i professori uno strumento in più, per poter trattenere all’interno della scuola solo chi ritenuto meritevole fino in fondo.
La prima allieva a dover fare le spese di questa decisione inattesa, presa dai vertici del programma, è stata la ballerina australiana Sienna Osborne.
Non è un mistero, ormai dopo un mese dall’inizio del programma, che Sienna risulti essere uno degli anelli deboli del circuito ballo. A più riprese, le maestre Deborah Lettieri e Alessandra Celentano hanno manifestato il loro poco entusiasmo nei confronti della danza portata sul palco dalla ballerina di Sydney.
E la puntata di oggi ci ha restituito un’ulteriore conferma di quanto suddetto.
Infatti, è stata proprio l’ex ballerina del CrazyHorse di Parigi a sollevare ancora una volta i suoi dubbi sulla presenza di Sienna nel talent. Poi, è stata la volta di Alessandra Celentano che ha condiviso il pensiero di Deborah Lettieri.
A quel punto gli animi si sono scaldati in maniera importante ed è intervenuto il maestro di riferimento di Sienna Osborne, nonchè Emanuel Lo, che ha fatto esibire la sua allieva in una coreografia, proprio per far parlare i fatti e mettere a tacere le sue colleghe che, appare chiaro, non sono dello stesso avviso.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!