martedì 22 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 24, scontro tra Alessia e Rebecca a causa delle classifiche e partono insulti: “Perfida”

Scontro tra Alessia e Rebecca

Il daytime di Lunedì 21 ottobre continua dalla classifica stilata dagli allievi, che ha generato discussione accese tra i compagni stessi e tra prof e allievi. Anche Alessia è rimasta male per un commento che Rebecca ha espresso nei suoi confronti, classificandola all’ultimo posto per la classifica ballo e definendola “perfida” per la reazione avuto ad un messaggio anonimo del gioco dei palloncini Dimmi la verità:

“Quando dici le cose non le dici in maniera serena, c’è qualcosa di perfido dentro. Bisogna essere obiettivi nella vita. Va bene che non ti piacciono i latini però bisogna riconoscere il ballerino, lo stile che fa e quanto vale nello stile. Parlate sotto, con il cuscino in faccia, non lo fate serenamente. So riconoscere le persone che mi guardano in un modo e chi in un altro”.

Rebecca replica: “Perfida a me non lo dici. Ma se ti ho detto che sei bravissima. Se io dovessi fare una classifica a gusto personale, è ovvio che metterei prima i modern e quelli bravi di quello stile perché è quello che piace più a me, quindi non capisco perché devi vedere del perfido in me. A me perfida non me lo dici perché col ca**o,  con te sono stata perfida assolutamente, ma con nessuno”.

Quite dopo la tempesta, Alessia e Rebecca fanno pace

“Mi sembra poco sincera, è molto maestrina. Mi da proprio fastidio, non mi piace essere sottovalutata, soprattutto nella mia disciplina. Io ho sofferto tanto le situazioni di amicizia e lei mi riporta indietro in amicizie in cui sono stata molto male”, confessa Alessia a margine della discussione. Poco dopo però, le allieve si ritrovano in stanza per chiarire quanto accaduto.

“Perfida l’ho detto perchè ho sbagliato il termine, perchè il tuo atteggiamento mi riporta indietro. Pensavo di aver imparato a gestire meglio queste cose” ha spiegato Rebecca.

“Io non lo faccio a posta, ho questo carattere. Capisco il tuo punto di vista. Dimmi ogni volta che qualcosa non ti sta bene, dimmelo subito”, ha continuato Alessia prima di chiarire con Rebecca in un caloroso abbraccio: “Probabilmente per il tuo modo di fare e per il mio, ci siamo allontanate. Lo scontro serve, ha fatto bene”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI