Scintille in saletta ad opera di Rudy Zerbi che, dopo aver letto la lettera di Anna Pettinelli del compito assegnato al suo allievo Diego, si lascia andare a un ironico siparietto.
“La Celentano del canto”
“I Rolling Stones, forse la Pettinelli non lo sa, ma hanno fatto anche dei pezzi più vicini a te, ma Gimme Shelter e Satisfaction è un tranello al 100%, è un mito della musica e non c’entra niente con quello che hai fatto fino ad oggi”. “Facciamo così”, conclude Zerbi, “noi il compito della finta Celentano della musica lo accettiamo perché noi lavoriamo su tutto. Però la lettera la tengo io e la riscrivo sotto forma di tranello, che è poi la vera intenzione della Pettinelli. Tu vai, comincia a lavorare”.
Mentre Diego inizia a studiare per il compito, la maestra Anna Pettinelli riceve in sala prove la lettera modificata di Rudy Zerbi, e la legge: “Questa è la lettera vera Petti, non quella di prima, per conoscenza. Caro Diego, ora che ti dico la verità, il mio sogno nascosto è quello di essere la Celentano del canto. Solo che non sono dritta e onesta come lei, se lo fossi stata avrei scritto la verità invece che un compito senza senso sperando che la gente ci caschi. La verità è che io ti voglio fare un vero e proprio tranello assegnandoti Gimme Shelter”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!