Amici 24, Rudy Zerbi mette alla prova Nicolò con un brano di Tananai, ma arriva la frecciatina della sua coach Anna Pettinelli

Un compito per Nicolò

E’ il brano di TananaiAbissale” il compito che Rudy Zerbi assegna a Nicolò nel DayTime di Amici 24 di  Giovedì 10 Ottobre 2024. L’allievo di canto di Anna Pettinelli di leggere la lettera insieme alla sua coach: “Ciao Nicolò, come sai, mi piace mettere le cose in chiaro sin da subito. Canti bene? Si! Hai avuto la capacità di trasmettere quello che raccontava la canzone? No. Sappi che per me il cuore viene prima della tecnica. Ti affido un compito per emozionare e non nasconderti dietro la tua tecnica. Spero tu riesca a dare priorità al cuore e non all’estetica del canto”.

Anna Pettinelli decide di accettare il compito, non prima di lanciare una frecciatina al collega Rudy Zerbi: “Canti bene stop. Lui è sordo, non è vero che non si capiva. Il cuore viene prima della tecnica per chi non ce l’ha. Non penso tu abbia problemi a cantare questa canzone. Sarà una spina nel fianco, ti avverto. Arriveranno sempre compiti, ma io più ti sento cantare e più sono felice. Rudy mandaci compiti con la pala. Vivi tranquillo, sapendo che hai la tecnica…più lavori e canti e più trovi la tua strada”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: