Amici 24, Rudy Zerbi è molto preoccupato per Vybes

Amici 24

Nel pomeridiano di Amici 24 di Mercoledì 12 Febbraio Vybes viene convocato di nuovo da Rudy Zerbi: “Non ti devo dire niente di brutto, ti devo parlare però dell’accesso al serale.

Fino a questo momento, con me, problemi non ne hai, Lorella mediamente è positiva, su Anna Pettinelli invece dobbiamo fare delle considerazioni, perché lì invece il sì è molto difficile.. è molto più no che sì.. sono preccupato. E’ un problema molto serio e voglio che tu ne sia consapevole”.

Amici 24 le parole di Rudy

Rudy a questo punto riporta a Vybes alcuni dei giudizi ben poco lusinghieri lasciati dalla Pettinelli dopo le sue esibizioni domenicali: “Sembra uno stornello”, “Ha un modo di cantare molto basico”, “Se cantasse come scrive avrebbe valutazioni migliori”, “Le barre come sempre sono buone ma canta con la zappa”, “Non ha musicalità nel flow”.

Vybes non è particolarmente sorpreso:

“Per come sono cresciuto e per la musica che ho ascoltato.. punto di più a raccontarmi.. arrivare al serale per me vorrebbe dire tanto.. sarebbe una rivincita.. sia a livello personale sia per i miei genitori, per i sacrifici che hanno fatto per me.. io sto combattendo pure con la mia testa qua dentro.. avere il tuo sostegno è tanto”

Rudy si congeda con un attestato di stima verso il suo allievo: “A me non frega assolutamente che tu sia il più intonato.. a me interessa che tu comunichi.. e penso che tu in questo sia bravissimo.. tutto può dire, ma che tu non hai flow… Io penso che tu valga, ma sarà difficile.. vai avanti, dai il massimo, consapevole di quello che rischiamo, e ci proviamo.. per me te lo meriti quel serale”.

Siamo curiosi di vedere a questo punto se questa rivalità (piuttosto noiosa) tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli costerà il posto al serale a Vybes, oppure se i due coach faranno un passo indietro per evitare di ostacolare l’accesso al serale dei rispettivi allievi, Vybes e Nicolò.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: